Se non hai il tempo per andare in palestra non hai il tempo neanche di farla a casa...
io ho una homegym e l'unico tempo che si risparmia è quello del viaggio e quello per preparare la borsa se ti docci lì. Poi conta che è un hobby a tempo pieno dove il grosso lo fa l'alimentazione... se non investi almeno qualche ora della giornata a mangiare i risultati non arriveranno.
Qui gli utenti appassionati tra alimentazione, allenamenti, diario e il tempo di documentarsi su cosa e come fare spendono davvero un sacco di tempo.
Ti ho fatto quelle domande, per vedere se sei davvero motivato.
Se sei uno che va già da anni in palestra, quindi già con la passione, e sono nati imprevisti come ad esempio: turni di lavoro, spostamenti ecc.. allora OK
Ma se non hai mai fatto nulla "seriamente" e vuoi fare l'acquisto solo perchè ti è venuto in mente che potresti stare meglio con te stesso avendo un fisichetto più gradevole... ti dò il personale consiglio di non sprecare i tuoi soldi.
Per quanto riguarda i tuoi acquisti con 400€ puoi comprare panca e rack aperto da decathlon mi pare ci sia la bmi460 come panca e il bri come rack.
Se vuoi spendere qualcosa in più vai su lacertosus o olympian.
Manubri e ghisa da 25mm li trovi ad un ottimo prezzo su un negozio eba** chiamato fit&gym.
Per la ghisa cerca di stare sotto gli 1,5€ Io tempo fa la trovai a 1,2€/kg
Tieni d'occhio anche il nostro mercatino e i mercatini dell'usato come: BW kijiji e secondamano.it.
Segnalibri