Ringrazio vivamente tutti per avermi risposto, rispondo subito ad ogni singola domanda

Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
ma per aumentare le calorie è sufficiente aumentare la quantità di cibo che ingerisci, no?
Il problema è proprio quello... Non mi va di mangiare E se mi fiondo su qualcosa è sicuramente qualche schifezza che sta in casa purtroppo di quello son golosissimo!

- perchè non fai uno spuntino a metà mattina? magari inserendo dei grassi, tipo mandorle? o il classico panino con la bresaola?
La mattina vado a scuola e non mangiando da ormai 7/8 anni alla ricreazione, quando mangio a scuola comincio ad aver problemi allo stomaco, non gravi ma comunque fastidiosi.

- la verdura non l'hai quasi mai scritta perchè non la conteggi o proprio perchè non la mangi? non ha molte calorie, ovvio, ma è indispensabile..
La verdura la mangio tranquillamente, solo che nelle due giornate postate è capitata raramente ( cucina mia madre, io sono alle sue dipendenze xD )

- perchè a colazione non aggiungi una fonte di cho che non sia una mela? (gallette, avena, per esempio)
Fette Biscottate con Marmellata va bene secondo te?

- potresti inserire anche uno spuntino a metà del pomeriggio (non mi è molto chiaro in che momento della giornata ti alleni, potrebbe essere un post wo o semplicemente uno spuntino precedente, se dopo il wo ceni subito)
L' orario di allenamento è molto flessibile: da studente ho problemi scolastici che mi trattengono leggermente ma l'orario di inizio è tra le 4 e le 5 fino alle 6/7 di sera.
Dato che pranzo quasi alle tre del pomeriggio e penso non riesco a digerire nel modo adeguato se aggiungo qualcosa di più sostanzioso pre wo o sbaglio?
Dopo l'allenamento solitamente ceno (ceno molto presto alle 19.00 circa)