Ringrazio vivamente tutti per avermi risposto, rispondo subito ad ogni singola domanda
Il problema è proprio quello... Non mi va di mangiareE se mi fiondo su qualcosa è sicuramente qualche schifezza che sta in casa purtroppo di quello son golosissimo!
La mattina vado a scuola e non mangiando da ormai 7/8 anni alla ricreazione, quando mangio a scuola comincio ad aver problemi allo stomaco, non gravi ma comunque fastidiosi.
La verdura la mangio tranquillamente, solo che nelle due giornate postate è capitata raramente ( cucina mia madre, io sono alle sue dipendenze xD )
Fette Biscottate con Marmellata va bene secondo te?
L' orario di allenamento è molto flessibile: da studente ho problemi scolastici che mi trattengono leggermente ma l'orario di inizio è tra le 4 e le 5 fino alle 6/7 di sera.
Dato che pranzo quasi alle tre del pomeriggio e penso non riesco a digerire nel modo adeguato se aggiungo qualcosa di più sostanzioso pre wo o sbaglio?
Dopo l'allenamento solitamente ceno (ceno molto presto alle 19.00 circa)

E se mi fiondo su qualcosa è sicuramente qualche schifezza che sta in casa purtroppo di quello son golosissimo!
Segnalibri