Ma scusa come fai a mangiare 5 g di mortadella, 20g di salsiccia, 10g di pane ecc? A sto punto aggiungi mezzo spaghetto a pranzo...
Ma scusa come fai a mangiare 5 g di mortadella, 20g di salsiccia, 10g di pane ecc? A sto punto aggiungi mezzo spaghetto a pranzo...
Ma scusa ci prendi in giro?
Non hai una dieta, perché quelle sono giornate a caso. Sembra che tu non abbia nemmeno voglia di seguirne una perché sei alle dipendenze della mammina.
Infine non hai pesato il cibo, ma hai calcolato ad occhio: dunque probabilmente mangerai sulle 1500-2000 kcal, altrimenti moriresti di fame.
Poi una dieta ipocalorica (fatta bene) nel tuo caso non sarebbe male.
Chiedo scusa, ma non voglio prender in giro nessuno...
Purtroppo a pranzo e cena cucina lei...
Al massimo posso evitare qualcosa e sostituirla con altro o limitarne il consumo...
Io non seguo una Dieta, questo è verissimo, ma in genere mangio sempre in quel modo, al massimo sostituisco quello con quell'altro etc.
Ho provato a stilarne una, leggendo vari post sul forum, ma mi son reso conto che ho sbagliato...
Non è vero che non ho voglia, anzi la voglia di dimagrire in questo periodo è altissima!
Dovrò regolarmi in modo più obbiettivo... Questo è certo.
Sono da aggiustare le grammature e magari trovar qualche tabella nutrizionale decente, stavolta provo con quella del forum (usavo l'altra semplicemente perchè più comoda in quanto era più veloce la consultazione).
Con i consigli di seisei aggiusterò colazione e aggiungerò verdura nei pasti principali; riproverò a mangiare anche a scuola (magari piano piano si attenueranno gli effetti negativi) e aggiungerò una decente merenda pre/post wo.
Chiedo ancora scusa per il mio atteggiamento che potrebbe aver offeso qualcuno.
Se qualcuno è ancora disposto a darmi una mano gliene sarò davvero grato.
Saluti a tutti!
Figurati, non hai offeso nessuno. Ci mancherebbe.![]()
Domani compro le batterie per la bilancia elettronica altrimenti son costretto a misurare con la bilancia graduata a 100 gr XD
Comunque ho cominciato a mangiare di più, inserito un pasto durante la mattina, cominciato a pesare gli alimenti , aggiunta verdura (carote, insalata) nello spuntino e cena, aggiunti 10 pinoli pre wo e a cena sto aggiustando la fonte proteica sostituendo vari alimenti con uno solo.
Se volete posso postarla, ma le grammature non sono precise a parte x alimenti dove il peso è specificato sullo scatolo![]()
Segnalibri