penso che per morire di fame questa dieta possa andare più che bene
che poi è sbagliato anche il conto dei macronutrienti, anche se penso sia il problema minore....
penso che per morire di fame questa dieta possa andare più che bene
che poi è sbagliato anche il conto dei macronutrienti, anche se penso sia il problema minore....
Ma scusa come fai a mangiare 5 g di mortadella, 20g di salsiccia, 10g di pane ecc? A sto punto aggiungi mezzo spaghetto a pranzo...
Ma scusa ci prendi in giro?
Non hai una dieta, perché quelle sono giornate a caso. Sembra che tu non abbia nemmeno voglia di seguirne una perché sei alle dipendenze della mammina.
Infine non hai pesato il cibo, ma hai calcolato ad occhio: dunque probabilmente mangerai sulle 1500-2000 kcal, altrimenti moriresti di fame.
Poi una dieta ipocalorica (fatta bene) nel tuo caso non sarebbe male.
Chiedo scusa, ma non voglio prender in giro nessuno...
Purtroppo a pranzo e cena cucina lei...
Al massimo posso evitare qualcosa e sostituirla con altro o limitarne il consumo...
Io non seguo una Dieta, questo è verissimo, ma in genere mangio sempre in quel modo, al massimo sostituisco quello con quell'altro etc.
Ho provato a stilarne una, leggendo vari post sul forum, ma mi son reso conto che ho sbagliato...
Non è vero che non ho voglia, anzi la voglia di dimagrire in questo periodo è altissima!
Dovrò regolarmi in modo più obbiettivo... Questo è certo.
Sono da aggiustare le grammature e magari trovar qualche tabella nutrizionale decente, stavolta provo con quella del forum (usavo l'altra semplicemente perchè più comoda in quanto era più veloce la consultazione).
Con i consigli di seisei aggiusterò colazione e aggiungerò verdura nei pasti principali; riproverò a mangiare anche a scuola (magari piano piano si attenueranno gli effetti negativi) e aggiungerò una decente merenda pre/post wo.
Chiedo ancora scusa per il mio atteggiamento che potrebbe aver offeso qualcuno.
Se qualcuno è ancora disposto a darmi una mano gliene sarò davvero grato.
Saluti a tutti!
Figurati, non hai offeso nessuno. Ci mancherebbe.![]()
Domani compro le batterie per la bilancia elettronica altrimenti son costretto a misurare con la bilancia graduata a 100 gr XD
Comunque ho cominciato a mangiare di più, inserito un pasto durante la mattina, cominciato a pesare gli alimenti , aggiunta verdura (carote, insalata) nello spuntino e cena, aggiunti 10 pinoli pre wo e a cena sto aggiustando la fonte proteica sostituendo vari alimenti con uno solo.
Se volete posso postarla, ma le grammature non sono precise a parte x alimenti dove il peso è specificato sullo scatolo![]()
Ringrazio vivamente tutti per avermi risposto, rispondo subito ad ogni singola domanda
Il problema è proprio quello... Non mi va di mangiareE se mi fiondo su qualcosa è sicuramente qualche schifezza che sta in casa purtroppo di quello son golosissimo!
La mattina vado a scuola e non mangiando da ormai 7/8 anni alla ricreazione, quando mangio a scuola comincio ad aver problemi allo stomaco, non gravi ma comunque fastidiosi.
La verdura la mangio tranquillamente, solo che nelle due giornate postate è capitata raramente ( cucina mia madre, io sono alle sue dipendenze xD )
Fette Biscottate con Marmellata va bene secondo te?
L' orario di allenamento è molto flessibile: da studente ho problemi scolastici che mi trattengono leggermente ma l'orario di inizio è tra le 4 e le 5 fino alle 6/7 di sera.
Dato che pranzo quasi alle tre del pomeriggio e penso non riesco a digerire nel modo adeguato se aggiungo qualcosa di più sostanzioso pre wo o sbaglio?
Dopo l'allenamento solitamente ceno (ceno molto presto alle 19.00 circa)
Il pesce a tavola è raro a casa mia, non tutti lo mangiano. La carne è abbastanza frequente a cena soprattutto ma quando non c'è devo arrangiarmi e così prendo le prime cose che trovo in casa con un apporto proteico decente
Mi alleno 5 volte a settimana con i pesi (2 delle quali è giornata "cardio") e solitamente sono 1/2 partite a calcetto a settimana.
Peso 82kg circa x 1,75m, leggermente sovrappeso.
Ho 18 anni tra una settimana (14 Febbraio)
Maggiori informazioni sull'allenamento sono nel mio Diario
Non ho alcuna dieta da seguire... Mangio cercando di variare il più possibile ma mantenendo un giusto apporto nutrizionale (almeno credo, se sbaglio vi prego... DITEMELO!). Sottolineo che i due "menu" stilati nel precedente post sono semplicemente due giornate a caso che ho conteggiato per curiosità credendo in verità di superare la soglia calorica giornaliera!!!
Beh sono ancora vivo fortunatamenteAncora in tempo per cambiare e riparare gli errori commessi. =)
Una cosa di cui non mi capacito a capire è di come riesca ad aumentare ad esempio la frequenza degli esercizi con un carico ancora superiore se comunque "privo" di energie il mio corpo
Il valore è ricavato da una tabella su internet. Quindi capisco che il conto può essere più che sbagliato! Ma credo che non si allontana molto dal conto effettivo!
Novellino
Segnalibri