wo del 10 dicembre
Squat 8x4x115kg rest 2'30''
bench 3x3x77.5 fermo 1'' + 2x3x72.5 fermo 3''
rematore manubrio 4x8x18kg
french press 5x8x17kg
curl alternato seduto 4x8x7kg
calf 5-6x15
stretching
Impressioni:
Squat in sè non pesantissimo, ma il problema come al solito è il polso/mano destra. Dalla quinta serie in poi la mano era addormentata, come capita quando mi ci addormento sopra di notte. Mi faceva abbastanza male, e ovviamente anche l'incastro sotto il bilanciere, alle ultime serie, non è stato ottimale: ha pregiudicato non poco la stabilità nonchè la pulizia della tecnica d'esecuzione. Che palle, dal video frontale sembra che i polsi non siano poi in una posizione così innaturale, però il destro mi fa male, sempre e solo il destro.
Stamattina mi son svegliato con la mano destra addormentata, e ogni tanto mi si addormenta(leggermente) anche adesso, a distanza di 24 ore
Dal video laterale si vede che ho un piede leggermente più avanti dell'altro: oggi mi son munito di un bel pennarello indelebile e ho tracciato una linea di riferimento sulla pedana, così evito questa asimmetria le prossime volte.
Ah, dai video sembra che le mie gambe siano raddoppiate di dimensione negli ultimi giorni...magari!! ahahahah! non so perchè, ma col programma che utilizzo per unire i vari video c'è questo effetto ottico
Panca ok, nessun problema. Il resto ok.
Durata wo: 2h15'
BW: 72.6kg

Segnalibri