Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
molto bene le onde di squat. Nella panca crolli all'ultima rep. con il fermo però considera questi due aspetti:
1) il tuo fermo nelle 2x3 è in realtà di 4", (almeno io riesco a contare fino a milleequattro)
2) avevi già fatto una singola col fermo in più 2' prima;
è chiaro che con carichi più pesanti (perchè stavi nella seduta d'intensità più alta tra quelle da eseguire con il "fermo"), queste cose si possono pagare.
Non estremizzare sempre un'impugnatura extralarge anche nel 5x5, in quanto rischi di sovraccaricare il cingolo scapolo omerale.
Monitora con attenzione pure il ripetersi, eventuale, del fastidio al piriforme, facendoci magari attenzione anche durante la sessione di stacchi.

Vedo che il bw ha valicato finalmente i 72kg., bene...bene... vorrà dire che presto dovrò procurarmi un foglio grafico di superficie più estesa per le mie rilevazioni ahahah
ok comunque per la panca non mi preoccupo, dai... in fin dei conti nella sessione di questo venerdì i carichi saranno anche diminuiti, quindi non avrò problemi!
sto anche attento all'impugnatura... di solito nella sessione pesante la tengo a circa 74cm, mentre in quella touch and go(con carichi più bassi e meglio gestibili) tendo ad allargarla.
Quanto al bw, ad essere pignoli bisogna considerare che la mia bilancia dovrebbe segnare 900gr in meno rispetto a quella utilizzata in gara, e quindi è come se, pesandomi con quella della gara, ora fossi 72.9... 4.2kg in più rispetto a 5 settimane fa! solo che il 30 ottobre in realtà pesavo quasi un kg in meno rispetto al giorno prima per via della tensione, e dunque posso considerare di aver guadagnato, ad ora, 3kg di massa! yeahhh
dovrei farcela a toccare i 74 per febbraio
Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
Scusa eh ma la convenzione non è che lo supposta io, è quella universalmente usata. Cioè quando a nascondino dici "Conto fino a 10 e intanto vi nascondete" parti da 9 o da 1? Oppure quando dici "Quanto ti piacio da N a 100?" metti 1 o 99?

Vedete quindi signori della giuria che il qui accusato Mr. T (per la privacy useremo un nome di fantasia) non solo ha omesso di dire che ha contato da 1001 a 1004 ma ha DOLOSAMENTE sviato le indagini del qui presente Ill.mo P.M. Strong (). Chiedo quindi la pena massima: decurtazione di 5 punti dalla patente e retrocessione in serie B della sua squadra di PLing!

MUAHAHAHAHAH
Illustrissimo procuratore della repubblica, chiedo la sostituzione del qui presente PM Djdo per palese infermità mentale, nonchè il suo ricovero coattivo in apposita struttura di assistenza