Sì infatti, domani al posto della panca stretta faccio un bel pò di serie tecniche per vedere come mi trovo meglio
Grazie ancora, sempre gentilissimo![]()
Sì infatti, domani al posto della panca stretta faccio un bel pò di serie tecniche per vedere come mi trovo meglio
Grazie ancora, sempre gentilissimo![]()
Rieccomi per la vostra gioiaMi sembra di andare un pò meglio anche se nello squat non mi piaciono quelle ginocchia... A voi l'ardua sentenza
Mi scuso se alcune angolazioni non sono il top nella panca ma quello passa in convento... Spero si capisca.
Per completezza la velocità in tutti i video è abbastanza accelerata dalla scarsa qualità degli stessi, dal vero non ero così esplosivo (eh magari!).
Up
Ciao dj, mi era sfuggito l'aggiornamento!
mi sembrano entrambe esecuzioni molto buone.
Nella panca, stando a questa angolatura di ripresa, tieni bene la traiettoria, sei compatto ed fai l'alzata in apnea(a differenza dei precedenti video da te caricati).
Allo squat non capisco quale sarebbe il problema delle ginocchia! Mi sembra valido, e con margine(come anche la panca)
Vedo che questo lavoro con buffer ti sta portando valanghe di kg, molto molto bene![]()
Grazie aba dell'intervento
Quello delle ginocchia forse è più un mio problema mentaleNel senso che penso vadano troppo in avanti, però magari sono io che mi faccio troppe fisse... Non so...
beh sarebbe il "problema" che ho anch'io... dai video sembra che tu non abbia un gran sitting back nello squat, però stando a quanto mi è stato detto questo non è necessariamente un qualcosa di negativo!
magari in futuro una scarpa col tacco(per squat e panca) potrebbe aiutarti, sempre se la mia diagnosi è giusta![]()
Ah ok; sì per la scarpe me l'han già detto che non sono ottimali ma per ora ho queste oppure dovrei andare di piedi scalziComunque se voglio fare qualcosina l'anno prossimo devo provvedere al più presto!
![]()
Segnalibri