Salve,volevo sapere se è una buona cosa prendere integratori,nel senso se fanno male o no![]()
Salve,volevo sapere se è una buona cosa prendere integratori,nel senso se fanno male o no![]()
Gli integratori essendo sostanze naturali non fan male,fermo restando che si stia bene in salute:se p.es. qlcn.ha problemi renali o epatici deve star attento a troppe proteine e creatina. . .Inoltre se si prendono di tanto in tanto riposarsi da essi.
anche il cianuro è una sostanza naturale,non per questo non fa male. proteine e creatina sovraccaricano i reni? ne sei assolutamente sicuro??ovviamente è una domanda retorica la mia...
Il discorso è che gli integratori INTEGRANO un'alimentazione carente: quando tutto è curato in maniera precisa allora ha senso prenderli senza abusarne.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Di domenica ricarico ed il loop insulinico mi addolcisce![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
eheh,c'è un problema,io i legumi li mangio facilmente,ma le verdure non mi piacciono in nessun modo.....ho provato a mangiarle ma le ho sputate
c'è un integratore x chi ha carenze di verdure????e li devo prendere quante volte durante la giornata???e in palestra io porto acqua,va bene o non devo bere???
puoi integrare macronutrienti, mica i cibi! Se hai una carenza di vitamine puoi iniziare integrando con delle vitamine che non fanno mai male ma il problema principale di chi non mangia verdure è la carenza di fibre...e dubito che si possano integrare.
IO NON TREMO
il tuo ragionamento, Ste, è più che giusto.
Quando lavoriamo sull'alimentazione, a volte e in casi particolari !, qualche integrazione di fibre la facciamo fare ....ma nel caso di questo utente sono in linea con te.
Si dovrebbe parlare (in alcuni casi) di "riabilitazione alimentare" (la carenza di fibre/verdure è associata statisticamente a varie patologie).
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
il bodybuilding è disciplina, gli integratori non sono certo prelibatezze, se non riesci a mangiare verdura perchè non ti piacciono, quando sentirai certi sapori degli integratori ti vomiterai anche i polmoni...
Se ti fanno schifo tutte le verdure non è un problema alimentare ma di disciplina e quindi psicologico, andrebbe fatto un lavoro preliminare per impostare una normale abitudine alimentare per poi passare ad una alimentazione dedicata.
Perchè passi che a uno non piacciano i porri, le verze e i crauti, ma arrivare a sputare una insalata di pomodori o di lattuga...
quindi secondo voi non devo prendere niente???
guarda immagina di essere una macchina. Il bodybuilding è la formula uno.
Se tu vuoi stare in formula 1 non puoi sperare di gareggiare con una panda dell'89.
Ora la verdura è la fonte primaria di fibre e di vitamine. Senza le fibre il tuo intestino farà una fatica mostruosa, come dire, a eliminare le notevoli quantità di cibo che il tuo intestino si troverà a lavorare. Non solo, le verdure, come la frutta, restano la migliore fonte di vitamine e micronutrienti. Sono imprenscindibili. Soprattuto la verdura "verde" che ha ridotto contenuto calorico, permette poi di trovare un modo per assumere grassi (l'olio evo) senza bersi come fa qualcuno, misurini di olio sciolto (bleah)
Quindi dovresti sforzarti e comprendere che il bbing è comunque uno sforzarsi a fare una marea di cose fra cui mangiare cose poco gradevoli o in quantità che uno pensa di non poter reggere.
ho capito,ora x domani a mezzogiorno proverò a mangiare i broccoli![]()
Segnalibri