Wow... Esrcizietti da prendere assai con le le pinze.... Onestamente ne farei a meno; cmq so che li farai ugualmente...![]()
Wow... Esrcizietti da prendere assai con le le pinze.... Onestamente ne farei a meno; cmq so che li farai ugualmente...![]()
Cosa te lo fa pensare?
Eventuali problemi al C.V. ad esempio, problemi che potrebbero ad esempio interessare il disco intravertebrale, inoltre si potrebbero accentuare alcune condizione patologiche (se presenti) nel soggetto.... Quindi, secondo me, sono esericizi da valutare sul soggetto (e questo lo può fare solo chi ti segue), e inoltre chiederci se effettivamente servono.... IMHO
io li allenerei solo ad un livello elevato ... per livello elevato intendo minimo 10% di bf perchè averli e non vederli è inutile
comunque bello il post di dargor!
Il fatto che il 99% delle persone (ancor più sui forum) quando pone una domanda si è già fatta una propria idea e delle proprie aspettative, con la domanda CERCANO esclusivamente una conferma della loro idea, e in genere se trovano risposte contrarie tendono ad ignorarle in quanto non ritenute congrue al proprio pensiero...![]()
![]()
E mi dispiace ma sei completamente fuori strada
Ho postato questa domanda perchè sono sempre stato dubbioso su questo esercizio perchè se da un lato sento di più lavorare gli addominali obliqui e lo trovo meno noioso dei classici cruch (quelli con cui si porta il gomito al ginocchio), dall'altro lato mi ha soltanto inspessito i fianchi.
Volevo chiedere se con voi era stato efficace e non ha avuto lo stesso risultato come ad esempio è capitato ad un mio amico..
Si sono notati casi di ipertrofia in soggetti che usavano fare side con 50kg o più.... Nn è che hai messo su solo adipe???
Cmq la mia risposta (sul tema) ti è stata data...![]()
Segnalibri