Capisco ma comunque sono sempre quasi il doppio di quelli che dovresti assumere...9-10 gr basterebbero...
Capisco ma comunque sono sempre quasi il doppio di quelli che dovresti assumere...9-10 gr basterebbero...
Chi lo dice che ne bastano 9 o 10 ?
Per gli integratori come per il resto , vale la regola della personalizzazione, ognuno deve trovare i propri dosaggi e le proprie modalità , io posso dirti che pre work i BCAA non hanno nessun effetto sulla mia persona , during e post invece funzionano alla grande .
Lo dice semplicemente il fatto che non ne assimili più di tanto...altrimenti potresti prenderne anche 100 cp al giorno se valesse la regola del "più é meglio..."
E' vero che ognuno reagisce in modo diverso, ma per gli integratori ci sono modi di assunzione ben specifici...
Ripeto , senza scomodare nessuno, sono punti di vista , alla fine è solo qualche grammo in piu' della canonica dose di 1 gr *kg bm , assunti in maniera diversa dal protocollo ufficiale che dice prima e dopo ; anzi ti dirò di piu', il dopo secondo me è valido soltanto se non si assumono whey , ma per "questo giro " è così , in futuro si vedrà.
Per la mia persona il modo migliore di assumerli è questo : during e prenanna.
leggiti bene il post n° 9
attualmente
ed il ps
Anche io sono a 20gr di BCAA però solo nei giorni ON e ne prendo 10 pre e 10 post.
Il mio post WO è composto solo da bcaa più vitargo alla "menphis style" poi dopo faccio un pasto completo.
Mi pare che anche zacros ne prendesse una dose simile.
Ovvio che prenderne 50gr sarebbe sprecato forse lo è anche 20gr però io nel dubbio di andare in deficit preferisco prenderne qualche grammo in più... poi se mi dimostrate che è davvero eccessivo ridurrò a 10 o 15
Segnalibri