Considera che peso sui 94 kg.
Prima ne prendevo 5 nei giorni off e 20 nei giorni on
Attualmente, ne assumo 15 quando mi alleno, 10 during e 5 post.
P.S.
I BCAA che prendo io sono in polvere e non in caps e quindi potrebbero essere anche qualche gr in meno, ma all'incirca sono quelli.
Capisco ma comunque sono sempre quasi il doppio di quelli che dovresti assumere...9-10 gr basterebbero...
Chi lo dice che ne bastano 9 o 10 ?
Per gli integratori come per il resto , vale la regola della personalizzazione, ognuno deve trovare i propri dosaggi e le proprie modalità , io posso dirti che pre work i BCAA non hanno nessun effetto sulla mia persona , during e post invece funzionano alla grande .
Lo dice semplicemente il fatto che non ne assimili più di tanto...altrimenti potresti prenderne anche 100 cp al giorno se valesse la regola del "più é meglio..."
E' vero che ognuno reagisce in modo diverso, ma per gli integratori ci sono modi di assunzione ben specifici...
Ripeto , senza scomodare nessuno, sono punti di vista , alla fine è solo qualche grammo in piu' della canonica dose di 1 gr *kg bm , assunti in maniera diversa dal protocollo ufficiale che dice prima e dopo ; anzi ti dirò di piu', il dopo secondo me è valido soltanto se non si assumono whey , ma per "questo giro " è così , in futuro si vedrà.
Per la mia persona il modo migliore di assumerli è questo : during e prenanna.
Segnalibri