Ciao a Tutti Mi Presento..Mi Chiamo Piero e Ho 14 Anni (Lo So Un Po Prestino per Il BB Ma Lo Pratico Gia da Qualche mese con dei risultati che mi aspettavo di ottenere dopo un sacco)
Sono Alto 1.69x63kg (Ero un tappetto anoressico tempo fa) e Alzo 70Kg Su Panca Piana Ma Il Punto e Che Dentro La Palestra Alcuni Vedendomi Trp "Gonfio" Per Avere solo 14 anni (Gente Ignorante a Mio Avviso) Si Avvicinano e incominciano con la solita Lagna "Ma Non Carichi Troppo? Lo Sai Che Rimani Basso Se Continui a Fare Sala Pesi?" Io Alla Prima "ok..sara una di quelle persone che considerano le proteine in polvere doping" ma la cosa e che me lo ripetono altre 2 persone tra cui Uno che aveva anche un bel fisico e a questo Punto Ho Cominciato a preoccuparmi sul Serio..Ma e Vera Questa cosa? No Perche Io Non vorrei Rimanere 1.69 Almeno a 1.80 come mi hanno detto ci voglio arrivare sicuro.
Grazie in Anticipo e Complimenti Per Il ForumAh e Poi Un Altra Cosa...Ho i Polpacci Che Non Vogliono proprio crescereeee!! Un Mio Amico Mi Ha detto Che Quasi tutti i bb Per Le Gambe Si Fanno Le Punture Di (censurato) o (censurato) E Io Sinceramente Quella Roba Non la vojo toccare e se la tocchero sara in futuro finita la crescita x darmi una piccola spinta.
Segnalibri