grazie della comprensione
Concordo con quello che dici riguardo alle masse muscolari...pensa che il mio bicipite a riposo è di 28 cmIn ogni caso la mia impressione (MAGARI SBAGLIO, non prenderla come verità assoluta ! ) è che la tua bf sia un po' più alta di quello che ti è stato rilevato.
La causa potrebbe risiedere nel fatto che, forse, non hai masse muscolari molto importanti.e non ho i dorsali sviluppati
ho iniziato l'allenamento intenso con pesi a marzo ma ho dovuto mollare appena finita la scuola per portare i bambini al mare, a settembre riprenderò con molto vigore e con una dieta da massa per poi definire quello che ho guadagnato a maggio e giugno, se pensi che va bene come idea
riguardo alla bf confermo il dato (le foto ho notato che rendono male), anche l'apparecchio della d.ssa è biavector con analisi completa e mi ha rivelato una componente magra del 65%.
Lo farò senz'altro, ma il forum rimane comunque un'area piena di conoscenza al rguardo e secondo il mio punto di vista mai sottovalutare il parere di altri specie se hanno dalla loro una grossa esperienza personaleComunque penso che la soluzione sia soltanto una: - hai detto di aver trovato la persona giusta (la Dottoressa che ti segue).
Segui ALLA LETTERA le sue prescrizioni.
Se dopo un lasso di tempo che considererai come "area test" non avrai ottenuto i risultati sperati cercherai altre strade, ma non prima.
Grazie, posso sapere perchè proprio quest'articolo? Non dirmelo l'ho capito, grazieSe mi permetti ti suggerisco la lettura del fantastico articolo di IronPaolo ( http://www.dangerousfitness.it/?p=3288 ).
anche a teIntanto buon lavoro
Segnalibri