Chiedo scusa a tutti per il mio comportamento, e in modo particolare a Eraser.
Purtroppo solo rileggendo il mio post con le vostre comunque cortesi risposte mi rendo conto del mio tono fuori logo e arrogante.
Vi prego umilmente di accettare le mie scuse.
A titolo non di giustificazione, ma di doveroso chiarimento nei vostri riguardi voglio esternarvi i diversi motivi per cui in questo periodo sono molto nervoso e per i quali spero che mi comprendiate. Purtroppo nove mesi fa ho perso mia moglie a causa di una brutta malattia durata tre anni e sono rimasto con i miei bambini di 11 e 4 anni. Siamo soli e non ho aiuto da parte di nessuno per cui, nel vero senso del termine, sono costretto a volare per portare avanti la famiglia: considerate il lavoro che mi tiene impegnato, portarli al mare per farli giocare, preparare da mangiare, pulire casa, i panni ecc....sono letteralmemte esaurito.
Vedete, anche il fatto di avere attenzionato il mio corpo per renderlo migliore, scaturisce dal fatto che devo inventarmi qualcosa che mi tenga la mente impegnata altrimenti sono guai perchè penso a mia moglie.
E' ovvio che non ho nulla da pretendere da voi e comprendo benissimo che chi ha qualcosa da dare o da poter insegnare grazie alle proprie esperienze e lo fa attraverso questo spazio virtuale è sicuramente una persona altruista; partecipo attivamente a forum sulla lavorazione del legno per cui ne so qualcosa.
Purtroppo non mi vedo bene con questo addome e questo non fa altro che aumentare il mio nervosismo, e poi, eraser, sai perchè ti ho risposto male? perchè secondo i miei calcoli dovrei starci al 15%, pensavo che le foto potessero chiarire meglio ma mi sa che hanno solo fatto il peggio: vedi, se sono alto 182 cm e peso 75 kg con una cv di 87-89 cm, insomma non posso avere il 20% di bf, non credi? Prima avevo una cv di 96 cm! Vedi, il problema è che noto persone che visibilmente hanno più grasso di me nell'addome, però sono "piatte", io invece l'addome l'ho a "palloncino" ed è questo che mi da i nervi. Solo rientrando la pancia di 2 cm starei bene.
Se avete capito bene io ho bisogno di rassicurazioni e di conferme, di sapere che il mio addome può appiattirsi e non rimanere sempre a palloncino.
Grazie per la vostra pazienza.
Segnalibri