somo e BJ, per quanto mi riguarda non è che vado in pale per fare movimento, mi alleno (e diciamolo) in maniera molto seria in relazione a ciò che si vede nelle palestre (vedasi utente medio che va per guardare la figa), e se avessi spazio a disposizione spenderei anche 1300-1400€ pur di allenarmi per i cavoli miei come voglio, senza che arriva l'istruttore di turno a dirmi di mettere i tappetini sotto il bilanciere durante lo stacco...
Il punto è che non sento alcuna necessità a mollare i pesi, semplicemnte per carattere mi piace concedermi ad altre attività in maniera comunque allenante quando possibile, magari anche favorendo qualche rapporto con amici, fidanzata...semplicemente non ho mai visto ciò precludere alcun miglioramento coi pesi, anzi dopo mi sentivo anche più motivato a migliorarmi...poi dall'altro canto non è mai sparita la passione per i pesi, ma ditemi se un nuotatore olimpico, un rugbysta, ecc...di professione non "stacca" per un periodo per poi riprendere regolarmente la stagione agonistica...
Segnalibri