Originariamente Scritto da
Mancino
Premesso che del clima dell Abruzzo non penso importi a qualcuno
Sembra che sei sulla "difensiva" call,qua nessuno ti ha attaccato,stai sereno.Alcune precisazioni:
-"segnale di fissazione" ? Ahaha se andare in palestra 3volte a settimana(e qua non si parla di dieta,avere tutto sotto crontrollo 360gg l anno ecc
ma solo di 6 ore a settimana) è un "segnale di fissazione" persone come il nostro Menphis (per citarne uno a caso) dovrebbero essere ricoverate subito
-ok twins.sorry
Ora,il mio discorso di prima,era un discorso di LOgica,anche elementare,(te fai l università giusto?) ma forse mi sono spiegato male
Sei in macchina,durante un viaggio.Tieni un andatura sostenuta.Ok? Ecco questa andatura ti fa andare avanti ovviamente.Pero ogni tanto tiri le marce al massimo,spremi quella cazz.o di macchina fino a quasi far bruciare il motore.Dopo un po pero devi fermarti senno veramente spacchi tutto.E se spacchi tutto devi fermarti 1mese dal meccanico....Puoi fare una notte in un hotel oppure diminuisci la velocità,cambi marce subito,non superando mai i 3000 giri.Questo finchè non ti senti pronto a tirare di nuovo.
Segnalibri