Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: palestra chiusa e sono fregato!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito palestra chiusa e sono fregato!

salve ragazzi tornato dalla settimana di ferie,oggi mi preparo e mi vado ad allenare!

arrivo e tac! palestra chiusa!

apre solo 4 ore al gg dalle 18 alle 22 fino a settembre
    e chiude 10 gg a ferragosto!

ora provo a sentire diverse palestra ma gia 2 mi hanno detto che fanno orari analoghi quindi niente da fare!

voi come siete messi?

a me non allenarmi un mese prende male!!

l unica è la virgin che è sempre aperta ma costa una tmbola

Predefinito

Io non avrò di questi problemi e sinceramente non capisco tutte ste paure per 10gg di stop. Non è che perdi tutto quello che hai guadagnato fin'ora

Predefinito

personalmente io non amo star 'fermo'..anche io quando sono fuori casa mi organizzo per sapere quale disponibilità c'è.
    comunque il pensiero di djdo è validissimo e reale: 10giorni non ti fanno perdere nulla.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

Mi sa che ti conveniva partire una settimana quando la palestra era chiusa.

Predefinito

ma goditi agosto hai tutta la vita x allenarti! se proprio vuoi fare mantenimento comprati un elastico con le maniglie e fai un po' di serie a casa con quello seguito da flessioni

Predefinito

Ma questa discussione ti sembra che sia nella sezione giusta?
    Non ho più voglia di continuare a spostare o a chiudere 3D.
    Alla prossima, mi dispiace ma si prende l'ammonizione.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc2 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi tornato dalla settimana di ferie,oggi mi preparo e mi vado ad allenare!

arrivo e tac! palestra chiusa!

apre solo 4 ore al gg dalle 18 alle 22 fino a settembre
    e chiude 10 gg a ferragosto!

ora provo a sentire diverse palestra ma gia 2 mi hanno detto che fanno orari analoghi quindi niente da fare!

voi come siete messi?

a me non allenarmi un mese prende male!!

l unica è la virgin che è sempre aperta ma costa una tmbola
    dove abiti?
    Fil 4,13

Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

Premesso che del clima dell Abruzzo non penso importi a qualcuno

Sembra che sei sulla "difensiva" call,qua nessuno ti ha attaccato,stai sereno.Alcune precisazioni:

-"segnale di fissazione" ? Ahaha se andare in palestra 3volte a settimana(e qua non si parla di dieta,avere tutto sotto crontrollo 360gg l anno ecc ma solo di 6 ore a settimana) è un "segnale di fissazione" persone come il nostro Menphis (per citarne uno a caso) dovrebbero essere ricoverate subito

-ok twins.sorry

Ora,il mio discorso di prima,era un discorso di LOgica,anche elementare,(te fai l università giusto?) ma forse mi sono spiegato male

Sei in macchina,durante un viaggio.Tieni un andatura sostenuta.Ok? Ecco questa andatura ti fa andare avanti ovviamente.Pero ogni tanto tiri le marce al massimo,spremi quella cazz.o di macchina fino a quasi far bruciare il motore.Dopo un po pero devi fermarti senno veramente spacchi tutto.E se spacchi tutto devi fermarti 1mese dal meccanico....Puoi fare una notte in un hotel oppure diminuisci la velocità,cambi marce subito,non superando mai i 3000 giri.Questo finchè non ti senti pronto a tirare di nuovo.
    Ultima modifica di Mancino; 04-08-2010 alle 09:20 AM

Predefinito

dai su ragazzi, non mi sembra il caso di degenerare in un semi-litigio.
    la cosa sappiamo tutti che è soggettiva: ci sono individui che amano allenarsi 365 giorni l'anno e altri che hanno un limite nel quale vogliono staccare la spina.

su dai, armonia ripristinata
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito messaggio di moderazione

al prossimo flame chiudo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    dai su ragazzi, non mi sembra il caso di degenerare in un semi-litigio.
    la cosa sappiamo tutti che è soggettiva: ci sono individui che amano allenarsi 365 giorni l'anno e altri che hanno un limite nel quale vogliono staccare la spina.

su dai, armonia ripristinata
    semplicemente è così, e non serve andare a fare i paragoni alquanto improbabili su chi si allena di più e di meno, più intensamente e di meno...

Un certo cutler quando gli chiedono cos'è il BB, lui risponde: "Il BB è semplice..."

ma alla fine sono poche le persone che possono parlare di BB, penso che sia chi gareggia e possa ben capire il sacrificio della gara, per me chi non gareggia può dire semplicemente che fa un sano stile di vita della palestra. Allo stesso modo, chi nel PL dice "io mi alleno da PL, quindi sono un PL!", ma quando lo si invita alle gare risponde: "Ma no, io sono una schiappa, mi tirerebbero i pomodori (e anche la pastasciutta)!" lì si vede chi è veramente un PLer: chi gareggia al meglio delle sue possibilità per migliorare (e una gara offre stimoli altissimi) e chi è "tanto per fare"!

IMHO

Quindi certi discorsi di mancino preferisco lasciarli stare, come tutte quelle cose su intensità, volume, microcarichi, ecc...che non mi cambiano la vita in senso sportivo.
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

Predefinito

sono tutte motivazioni + che valide
    però non capisco perchè si debba sentire la necessità di "liberarsi" per un mese intero di qualcosa come se quel qualcosa fosse un peso
    soprattutto chi non gareggia ( nel powerlifting o nel bbing) probabilmente si allena perchè AMA farlo, cosa c'è di positivo nel privarsi per 4 settimane di un piacere che ci fa stare bene?

che mollare i pesi per un mese possa avere effetti benefici sulla salute ho i miei dubbi (e ci sono gli studi a dimostrarlo), se così fosse sconsiglierei questo genere di attività nefasta anche per i restanti 11 mesi dell'anno
    forse 7-10gg di scarico possono aiutare a recuperare qualche piccolo acciacco ma di certo se in alternativa alla palestra si gioca a rugby, pallavolo, si corre a ritmi sostenuti.. dubito fortemente che lo stress sistemico si riduca (anzi personalmente ho un record di infortuni proprio in concomitanza con queste attività)

se si frequenta la palestra per "stare in forma" e per "tenersi in movimento" come fai tu allora è un altro paio di maniche e posso concordare con te Call, ma è difficile che uno che frequenta la palestra per tenersi in movimento si iscriva su un forum di bodybuilding,
    insomma tu sei sicuramente un caso isolato e questo tipo di discussione è fuori luogo proprio perchè fatta su un forum di APPASSIONATI (e quindi di FISSATI per definizione)
    lo stesso sarebbe se proponessi su PODISTI.IT\forum di evitare la corsa per un mese dedicandosi ai pesi per svagarsi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Premesso che del clima dell Abruzzo non penso importi a qualcuno

Sembra che sei sulla "difensiva" call,qua nessuno ti ha attaccato,stai sereno.Alcune precisazioni:

-"segnale di fissazione" ? Ahaha se andare in palestra 3volte a settimana(e qua non si parla di dieta,avere tutto sotto crontrollo 360gg l anno ecc ma solo di 6 ore a settimana) è un "segnale di fissazione" persone come il nostro Menphis (per citarne uno a caso) dovrebbero essere ricoverate subito

-ok twins.sorry

Ora,il mio discorso di prima,era un discorso di LOgica,anche elementare,(te fai l università giusto?) ma forse mi sono spiegato male

Sei in macchina,durante un viaggio.Tieni un andatura sostenuta.Ok? Ecco questa andatura ti fa andare avanti ovviamente.Pero ogni tanto tiri le marce al massimo,spremi quella cazz.o di macchina fino a quasi far bruciare il motore.Dopo un po pero devi fermarti senno veramente spacchi tutto.E se spacchi tutto devi fermarti 1mese dal meccanico....Puoi fare una notte in un hotel oppure diminuisci la velocità,cambi marce subito,non superando mai i 3000 giri.Questo finchè non ti senti pronto a tirare di nuovo.
    Tranquillo mancino, non mi sembra mai d'aver fatto il "difensivista" perchè non c'è mai stato un attacco da parte di qualcuno, semplicemente rispondevo a somo, ma se la tua reazione è con questi toni e queste parole non serve neanche fare l'università (anzi forse neanche le elementari) per capire chi si è sentito attaccato e cerca di difendersi...

Ma ovviamente alle domande che ho posto, tipo:

cosa c'è di controproducente a staccare un mese dalla pale per una persona che neanche sa come si posa?

nessuno ha risposto....

La domanda ovviamente non posso farla a twins, perchè da quel che vedo lui si allena per un ritorno alle gare, io invece non ho nè tempo, nè voglia, di stressarmi ulteriormente oltre lo studio e il lavoro.

Comprendi?
    Ultima modifica di Call; 04-08-2010 alle 02:38 PM