per questo mese vai a correre, o nuotare...
per questo mese vai a correre, o nuotare...
ciao
sul forum c'è un thread sull'allenamento estivo \ in casa
cercalo e leggilo per avere delle idee
se non riesci a trovare delle palestre aperte arrangiati allenandoti in casa e\o al parco (soprattutto se c'è una barra per fare trazioni), visto che non gareggi e probabilmente non sei un atleta avanzato, non può che farti bene se riesci a strutturare un programmino in modo sensato
visto che non sei un atleta di professione, io ti assicuro che un mesetto di pausa non può far che bene...poi vedi a settembre come riprendi alla grande! cioè, ti alleni 10-11 mesi all'anno, almeno 1 mesetto dove ogni tanto vai a correre, in bici o nuotare o al parco non è male...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
lo so avete ragione ma sono quasi 5 anni che mi alleno sempre e sembra una cavolata ma senza palestra mi prende quasi maleè una droga! ora vedrò come fare
il post che ho aperto era piu che altro se solo qui le palestre fanno orari strani o è dappertutto![]()
un mese di stop assoluto è tutt'altro che salubre
utilizzare attività alternative o inventare un allenamento provvisorio è invece stimolante e può mantenerti in buona forma per poche settimane
Perchè?
mica in questo mese mantieni una ipercalorica, ti ingozzi, di innaffi...semplicemente stacchi dal bbing, recuperi energie fisiche e mentali con attività alternative: andare in montagna, in bici, nuotare, giocare a calcio/rugby/volley...ce ne sono di attività che puoi fare....
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Si ma call non siamo mica ultra novantenni eccheccazzquanto ci vuole per recuperare energie "fisiche e mentali"?? 7-10 giorni al massimo imo,poi si ha voglia di tornare a spingere,non ditemi che non è cosi!
ps: non parlo di cavolate tipo "ma perdo massa" ecc parlo di voglia di allenarsi pura e fine a stessa
Cmq,tornando alla richiesta dell utente,la mia pale è aperta 365 gg all anno,ma sono rare quelle che non chiudono mai
Segnalibri