la flautolenza non e' mai stato un problema per me.. lo digerisco bene ovviamente
I broccoli e la verza....... sono un'altra storia
Ho letto il topic : cosa quando perchè e mi sono preoccupato leggendo : "Chi volesse prendere del latte vada a rileggere le tonnellate di post sull'argomento e farà poi la sua scelta..."
Ora mi chiedo, sotto massa, viene visto un problema perchè potrebbe creare problemi di digestione o è proprio controindicato?
Sarei tentato a provare latte + avena!
Il latte per me e' indispensabile , non ne bevo tantissimo se voglio perdere peso (per gli zuccheri non per i grassi), lo digerisco benissimo .
Quando ne bevo tanto.. parlo di 3-4 litri al giorno e seguo una dieta di 4-5kcal al giorno guadagno quasi 1 kg alla settimana, di solito faccio dei cicli di 4-6 settimane..
Per me e' il prodotto alimentare piu anabolico , senza escludere le uova e la carne rossa direi che questo e' il trittico per eccellenza..
I miei livelli di colesterolo sono normali, ho la pressione normale/bassa peso 90kg x 1.73m
Ultima modifica di warewolf; 11-08-2010 alle 12:38 AM
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perchè mai togliere il latte??? E' proteico, è naturale, è ricco di importanti nutrienti, è buono anche senza Nesquik!
Bevi, bevi, a colazione ovviamente è ottimo, ma perche' non sorseggiare qualche buon bicchiere anche il pomeriggio??
Quoto warewolf e inoltre, se non hai problemi a digerirlo, perche' preoccuparsi??
Io la vedo cosi'... E' pur sempre il parere di un neofita pero', non di un esperto![]()
e che mi dite dei latticini? mi è stato detto di eliminarli dalla dieta massa. io bevo circa 200 ml di latte di soia durante la giornata, piu i fiocchi pre nanna, e yogurt magro la mattina. di solito a pranzo o a cena ci metto 100 g di ricotta. è veramente esagerato? uali problemi posso avere? ritenzione idrica (sono una ragazza) ? grazie.
Si rientrano nel tuo fabbisogno calorico e non hai problemi di digestione mangiali pure, il problema del latte sono gli zuccheri presenti ma nei formaggi ne rimane pochino o nulla
la ritenzione idrica non credo sia un problema se non hai problemi di digestione comunque puo essere limitata bevendo tanta acqua
si certo, pià massa grassa che magra... quando puoi, se vuoi, la metteresti qualche tua foto in posedown?
90 kg su quell' altezza (se non sei ciccio ovvio) sarei proprio curioso di vedere che effetto fanno...
Ultima modifica di leonardo84; 11-08-2010 alle 03:25 PM
Segnalibri