Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Definizione muscolare per ciclista

Visualizzazione Elencata

  1. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,884

    Predefinito

    direi che il problema è evidentemente da fissarsi nei molti carbo, nelle molte proteine e nei pochi grassi.
    Anzitutto indietro l'orogologio non si porta. Io ho un anno più di te e su certe cose bisogna rassegnarsi. Col tuo peso definirsi vuol dire rischiare di sembrare [antioffesa mode on] uno spaventapasseri perchè finiresti per mangiarti molti muscoli e perdere peso non solo in grasso ma anche in muscoli.
    Se dai troppe proteine al corpo, quelle in surplus il corpo le converte in zuccheri (gluconeogenesi) col risultato che se già mangi carboidrati e mangi molte pro finisci per non innescare mai il meccanismo di consumo di grassi.
    Bisogna anzitutto vedere quei 6 chili da cosa sono fatti. Se sono grassi potresti tagliare leggermente le calorie e scalare un po' i carbo e le pro.
    Diversamente, fermo restando che sei troppo leggero per fare definizione, dovresti lavorare su delle very low carb. Questo però ti avverto stroncherà le tue capacità di resistenza, perchè pensare di fare sport di gran fondo con una alimentazione ipocalorica e ipoglucidica è una vera sfida (leggasi quasi impossibile senza bombe...)
    Ultima modifica di Tersite; 12-07-2010 alle 05:50 PM

Discussioni Simili

  1. Riposo muscolare per 3 giorni = crescita muscolare - Verità o Leggenda?
    Di MHz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-2013, 09:59 AM
  2. Integratori per ciclista
    Di Ale79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-2010, 09:44 PM
  3. consiglie parei x ciclista
    Di Frabo88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 09:51 PM
  4. tabelle d'allenamento x ciclista
    Di sepica nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-2003, 11:48 PM
  5. Morte di un ciclista
    Di azimut nel forum Problema Doping
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2003, 12:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home