x il picco hai una foto dove stavi in def, giusto per fare un raffronto
x le gambe nn t parlavo d pose ma proprio d forma, nel senso ke cè da mettere ankora carne ma questa è una cosa ke a te riesce bene :P
magari pure a me...![]()
x il picco hai una foto dove stavi in def, giusto per fare un raffronto
x le gambe nn t parlavo d pose ma proprio d forma, nel senso ke cè da mettere ankora carne ma questa è una cosa ke a te riesce bene :P
magari pure a me...![]()
S ne dovrei avere qualcuna dello scorso anno..vediamo se le trovo
Comunque beh sulle gambe come anche in ogn ialtra parte del mio corpo c'è ancora da mettere taaaaaaaanta carneti ringrazio per il complimento però anche io ho tanto da migliorare.Sto messo bene,finalmente inizio a vedermi bello pieno ovunque ma ancora la strada verso il mio fisico ideale è lontana
![]()
anzianità di allenamento?? età?
natural?? (scusa la franchezza ma io non faccio MAI giri di parole perchè sono molto a contatto con atleti ifbb e conosco l'ambiente...)
mi piacerebbe vedere la tua dieta adesso che sei in massa....
ps.che tipo di allenamento segui?? cicli di forza alternati a cicli di ipertrofia oppure ti dai semplicemente alla "pura" massa (tutto poi dipende dalla domanda che ti ho fatto prima)...
bello pieno e massoso! si nota il cambiamento
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie brosta andando benissimo la fase di massa..non credevo che di estate c'è l'avrei fatta.Sto riusciendo con molta tranquillità a mangiare tantissimo..sono a oltre 5000calorie e riesco a mangiare senza problemi!
Io ho 17anni e mi alleno da ottobre 2008.Il fatto natural o meno è una domanda troppo troppo aperta.siamo su un forum pubblico dove tutti possono leggere tutto.non otrei mai risponderti a questa domanda.che io sia o meno naturall'allenamento come anche la dieta non le scelgo io.ho un preparatore che mi segue in tutto e mi dice settimana in settimana cosa cambiare
okok...volevo solo chiedere anche perchè penso che non ci sia nulla di male a dir la verità...(visto che poi siamo su un forum di bb anche se pubblico...)
cmq anche io sono seguito da un preparatore abile (nonchè bodybuilder) "scuola americana" però mi spiega punto punto tutto il lavoro che facciamo e che faremo, anche per dare un vero e proprio senso al mio allenamento oltre che a capire il PERCHE' delle cose e non solo "farle".
detto questo ti faccio i complimenti hai un buon fisico soprattutto x la tua età...
ciao![]()
prima che arrivino i mod a chiudere
bravo davvero, ogni paio di mesi fai un grosso salto di qualità
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Non si offenda l'autore della discussione per quello che sto per dire
Sicuramente qui metteranno piedi anche parecchi ragazzini che sognano di mettere su qualche muscolo e incappano nelle tue foto, un 17enne con un fisico decisamente invidiabile e dei massimali significativi. Questi ragazzini spinti dall'immagine di questo quasi coetaneo si fionderanno sui pesi e anche con tutto l'impegno e la passione che ci metteranno non riusciranno mai a diventare come lui e si sentiranno frustrati e inferiori perché si renderanno conto che a riso e fesa di tacchino non riusciranno mai a mettere tanta massa e di qualità in poco tempo.
Tutto ciò senza offesa e con il massimo rispetto di Marco, non era una critica nei suoi confronti.
Ma il divario tra fisici succede a 17 come a 30 anni...il body building é uno sport basato sulla genetica che sostituisce il talento negli altri sport, qui non ci vuole talento per fare gli esercizi, ma genetica per avere i massimi risultati...quando leggo di utenti o mi sento dire in palestra "Sono 5 anni chem angio ed integro e non mi muovo di 1 kg...." la risposta é semplice...La geneticva non ti aiuta...
Certo ma converrai con me che la genetica non sempre e sufficiente. Certo marco magari ha una genetica fuori dal comune oppure no, io voleva solo dire che certi risultati non sono alla portata di tutti vuoi per genetica vuoi perchè alcuni rischiano tutto, salute.compresa
Segnalibri