Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 209

Discussione: Diario di start

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito Diario di start

    Età 21 anni a novembre
    Altezza 181cm
    Peso 82-84

    Attuale allenamento eseguito tre volte a settimana con schema ABA...

    A
    Panca piana presa larga 4-6-8-10 150"
    Dist man panca incl 10-8-6-4 120"

    Lat avanti 4*5 150"
    Rematore bil 3*6 120"

    Stacco GT 4*6 120"
    Calf in piedi al multy 4*15 90"

    B
    Squatt manubri 4*6 150”
    Leg press 3*8 120”

    Lento avanti in piedi 4*5 150"
    Alzate laterali a 90° 2*10

    Curl manubri 4*8+8 120"

    Panca presa stretta 4-6-8-10 120"

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    L'alimentazione che sto seguendo
    Mattino
    Circa 300ml di latte+caffè+6 fette biscottate con marmellata
    Non vado oltre i 300ml altrimenti devo stare al cesso tutto il giorno
    4 capsule di aminoacidi

    Spuntino (Vale anche al pomeriggio)
    A rotazione 100gr di fesa o 100gr di crudo + panino integrale o pan carrè

    Pranzo
    E beh sto sempre in giro quindi partono 2 panini integrali e 150gr di companatico a scelta

    Spuntino(come sopra)

    Cena
    Fonte proteica generica pollo,carne,latticini,pesce quello che cucina la mamma insomma,niente di condito tutto arrostito o scaldato.

    Prenanna
    Solitamente nulla acqua+5gr gluta

    Modifiche alla dieta

    La dietà su scritta è quella che sto seguendo da un paio di settimane ma dopo alcuni consigli ho deciso di modificarla un pochettino

    A colazione volevo prendere i fiocchi di latte e le 6 fette biscottate ma il prezzo dei fiocchi è proibitivo,così mi sono buttato su uno yogurt magro (500gr) che dovrebbe fornirmi 20 gr di pro e 70 gr di carbo circa e in più appena sveglio butto giù due cucchiaini di olio extravergine di oliva...se proprio non va bene il classico yogurt posso anche comprare lo yogurt greco

    Pranzo...sto sempre in giro però ho capito che è meglio variare...quindi oggi ho comprato del tonno all'olio d'oliva che sgocciolerò prontamente.Sono 104gr di prodotto sgocciolato...credo che una scatoletta basti no?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Propositi per il futuro

    Dovrei tenere quest'allenamento per altre tre settimane al massimo quattro.Poi passerò al bill starr però non so ancora per quando lo terrò,credo fin quando non stallerò e poi vorrei passare ad un west side.
    Penso si noti che sto cercando di spostare i miei allenamenti verso lo sviluppo della forza piuttosto che della massa.
    Quest'anno voglio fare le cose per bene

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Per ora ti svergino il diario

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    Per ora ti svergino il diario
    Gentilissimo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho mancato lo sverginamento per 20 minuti!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq buon diario e x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho mancato lo sverginamento per 20 minuti!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq buon diario e x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere
    Dark mi sa che è già la seconda volta che ti anticipo ... il prossimo lo lascio a te

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Hattila, 6 un bastrd....
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    Hattila, 6 un bastrd....
    ... grande dark ... non inzozziamo più il diario di Start ... altrimenti oltre a sverginatori siamo anche inzozzatori

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Oggi ho avuto una leggere contrattura del trapezio destro che però adesso sembra essere passata...devo aver caricato troppo sugli stacchi...troppo per me naturalmente

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Acquisto scarpe

    Ragazzi volevo un consiglio.Sono in procinto di comprare un paio di scarpe a suola bassa dato che le shox mi sono reso conto che mi devastano quando faccio squat e stacchi.Ho provato con delle puma a suola bassa e piatta e ho avuto sensazioni molto migliori...solo che le scarpe sono di mio fratello
    Ho visto che somoja una volta ha consigliato le all-stars...basta qualsiasi scarpa a suola piatta?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    buon diario!!
    siamo coetanei..
    Underground Bodybuilding Militia






  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Sono un po tentennante per quanto riguarda il west side...diciamo che non ho capito granchè e poi ho letto in più thread che non è consigliato per i principianti.Vabbè sicuramente indagherò ulteriormente però il bill starr per il momento risulta la cosa migliore secondo me.Molto semplice e lineare

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    buon diario!!
    siamo coetanei..
    Grazie

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Ieri allenamento B.
    E' andato molto bene 5 chili in più sul lento avanti e cinque chili in più sulle spinte bilanciere...le gambe non stanno rispondendo tanto bene,perchè con lo squatt manubri entra in gioco anche la presa e i manubri sono fastidiosi in discesa cmq aumento regolarmente il peso dei manubri di due chili ad ogni sessione.

    Volevo scrivere qualcosa a proposito del lento avanti.Forse non sapete che non ho un rack e quindi sono costretto a fare uno stacco e slancio (o powe clean o strappo e slancio non so quale sia il nome giusto) solo che non conoscendo la tecnica mi brucio sicuramente qualcosa nel mettere il bilanciere sulle spalle quindi credo che potrei fare molto di più imparando la tecinica...già ho preso il materiale.

Discussioni Simili

  1. start-up stacchi
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 12:33 PM
  2. start up squat!!!
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 09:36 AM
  3. Diario di Start-In attesa di fare il fisico
    Di Start nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 01:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home