bello pieno e massoso! si nota il cambiamento
bello pieno e massoso! si nota il cambiamento
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie brosta andando benissimo la fase di massa..non credevo che di estate c'è l'avrei fatta.Sto riusciendo con molta tranquillità a mangiare tantissimo..sono a oltre 5000calorie e riesco a mangiare senza problemi!
Io ho 17anni e mi alleno da ottobre 2008.Il fatto natural o meno è una domanda troppo troppo aperta.siamo su un forum pubblico dove tutti possono leggere tutto.non otrei mai risponderti a questa domanda.che io sia o meno naturall'allenamento come anche la dieta non le scelgo io.ho un preparatore che mi segue in tutto e mi dice settimana in settimana cosa cambiare
okok...volevo solo chiedere anche perchè penso che non ci sia nulla di male a dir la verità...(visto che poi siamo su un forum di bb anche se pubblico...)
cmq anche io sono seguito da un preparatore abile (nonchè bodybuilder) "scuola americana" però mi spiega punto punto tutto il lavoro che facciamo e che faremo, anche per dare un vero e proprio senso al mio allenamento oltre che a capire il PERCHE' delle cose e non solo "farle".
detto questo ti faccio i complimenti hai un buon fisico soprattutto x la tua età...
ciao![]()
prima che arrivino i mod a chiudere
bravo davvero, ogni paio di mesi fai un grosso salto di qualità
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Infatti è tutto molto semplice. Addirittura esistono ben 4 risposte, non 2
Si - ma si capisce che è una risposta che non può essere data per una serie di motivi che condivido anche se molti apprezzerebbero l'onestà
No - ok, va bene, c'è chi ci crederà e chi no.
Si sta zitti e si vede cosa succede - molte volte le domande dirette denotano una poca comprensione del contesto e non rispondere è la soluzione ideale.
La risposta sbagliata, cioè questa.
Così ti metti all'angolo: dai l'impressione di non voler dire "no" ma che non puoi dire "si", perciò la risposta è "si" perchè sei TU che induci a pensare così. Perciò, consiglio: fai in modo che non ti pongano mai queste domande, se te le pongono non rispondere, nel caso ti dopi sii onesto o nega fino alla morte.
Mai, però, rispondere così.
Il segreto di pulcinella....
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri