come è andata con neminek
come è andata con neminek
Benissimo! Ho ricevuto dei consigli preziosissimi e ho conosciuto due persone in gamba, simpatiche e molto molto disponibili. Un'esperienza da rifare sicuramente![]()
quando ieri sera non ti ho visto connesso ho pensato ''Nemintek me lo ha ucciso'' eheheheh
noto con piacere che l'esperienza è stata molto positiva.
un racconto dettagliato ce lo concedi? eheheheh che consigli da condividere con il popolo?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bellissimo racconto: momenti simili sono stupendi...ti senti incitato sempre a migliorare. complimenti! ora restiamo in attesa delle foto :-)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ahahahahahahahah grande Diego!!!
Mi fa piacere esserti stato un pochino utile! Hai un'ottima struttura e secondo me puoi fare grandi cose!
L'unico appunto che ti devo fare è "aumentali un pò quei pesi!!!" ci sta il buffer, ma le prime serie le puoi fare un pochino più pesanti, anche perchè altrimenti lo stimolo allenante non c'è nemmeno!
Più tardi TeckAndre posterà le foto nel suo diario!!!
Underground Bodybuilding Militia
Yuri sempre più persone confermano che sei un ottimo PT... ciò ti rende onore... potresti prendere il tesserino
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Wo del 07/06 alla palestra No Limits!! Ecco un piccolo resoconto della giornata.
Arrivo ore 15.45 come da accordi, un pò timoroso varco l'entrata della palestra e subito mi si fanno incontro Yuri e Andrea (meno male anche perchè non sapevo che fare). Dopo le presentazioni mi accompagnano negli spogliatoi e dopo un cambio veloce ci fiondiamo subito in sala pesi! Yuri mi chiede con che esercizio inizio, rispondo e poi subito al rack per fare un pò di squat. Parto con 30kg per riscaldarmi ma, come avevo anticipato, coi pesi leggeri non mi trovo proprio infatti non trovo l'equilibrio nelle prime reps ma confortato da Yuri procedo migliorando un pò... Coi pesi più pesantini però la storia cambia e il feeling cresce man mano che il peso aumenta. Yuri mi da qualche ultima dritta prima della serie target e mi chiede: "Quanto peso ora?" e io "Sarebbe 76kg" e lui "Ma no vai tranquillo, facciamo 80kg" e io nella mia testa "Stica**i spero di non restarci sotto!" però dico "Ok!!". Wow pensavo peggio e invece le ho fatte quasi tranquillamente!
Squat
5x5 @ 40-50-60-70-80kg
Finito lo squat mi dirigo alla panca, qui vado sicuro perchè non c'è pericolo che mi ribalti o altre figure similiTra una serie e l'altra guardo Yuri che si allena con pesi solo LEGGERMENTE più alti dei miei (se se erano il doppio però vabbè
). Anche qua Yuri mi da qualche consiglio, io eseguo e tutto fila liscio. Intanto Andrea si ammazza sotto lo squat... Quanto cacchio di peso c'hai messo per fare il massimale??? Sei una bbbelva!
Panca
5x5 @ 40-50-60-70-74kg
Finito la panca... Ora tocca al sig. rematore. La tecnica non era perfetta quindi con l'aiuto di Yuri la riporto a livelli ottimali. Anche qui tutto va tranquillamente, tra una serie e l'altra si parla un pò del più e del meno quindi il tempo vola... Rest a sensazione...
Rematore
5x5 @ 40-46-50-56-60kg
Scarico un pò il bilanciere per fare i RDL. Sono senza energie, fa un caldo bestia e non c'è neppure una gentil donzella da poter radiografare... Vabbè allora mi concentro sull'esercizio! Niente di particolare da annotare.
Stacchi rumeni
4x10 @ 40-46-50-54kg
Ora la parte che odio di più: gli addominali. Oltretutto non c'è nemmeno una macchina su cui riposare... ehm fare gli addominali. Vabbè mi tocca allenarli sul serio quindi vada per le panche...
Addominali vari
2x2x15
Wo fantastico. Ringrazio ancora Yuri per la disponibilità e per i preziosi consigli e ringrazio Andrea per le fotine
I pesi sono sballati riguardo la settimana scorsa ma con un PT come Yuri non ho potuto non caricare di più!
Cercherò, come consigliatomi, di alzare un pò i pesi nei vari steps a scapito dell'ultima serie, così da fare qualcosa di più pesante.
Grazie ragazzi![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Se... La struttura sarebbe decente se non ci fosse mezzo quintale di lardoComunque seguirò il tuo consiglio riguardo i pesi. Grazie ancora!
Mah se ci fossero state un pò di fighe avrei cazzeggiato volentierissimoInvece m'è toccato lavorare e basta
aahha Comunque complimenti davvero per il massimale, a occhio ti avrei dato 50kg si è no
Ma fai allenamenti da PL?
Le hai viste le foto nel diario di Andrea?
E poi quale mezzo quintale di lardo??? Non sei mica obeso eh! C'è, ma neanche tanto!!
Per le fighe è un pò così la nostra palestra...c'è una scarsità assurda!!!
Underground Bodybuilding Militia
Sì sì visteBè per i lardominali era solo per esagerare, non ce n'è molto ma ovvio che non fa un bel vedere... Comunque lo eliminerò finito questo programma!
Pure in quella dove vado io non ce ne sono molte... Anzi 1 o 2, le altre sono paracarri o scorfani... Pazienza... Se volessi andare a fighe (cosa che tra l'altro non posso nemmeno fare) andrei a Dese o in discoteca... In palestra vado per la ghisa, caz.zo!
![]()
Ecco bravo giusto! Allora sei già impegnato? Peccato....Andrea si era già invaghito di te!! Per favore non farlo soffrire, sii sensibile!!!!!
Underground Bodybuilding Militia
Ahahahah....non sei l'unico!
Comunque, no, non mi alleno da PL, avevo fatto circa 1 mesetto, 2 al massimo dove il primo esercizio lo allenavo a basse reps (da 5 a 1) ma è ormai 2 mesi circa che mi allena da bodybuilder...solo ogni tanto mi mancano i pesoni e quindi provo il massimale sui fondamentali, panca, squat e stacco (tipo ogni 2 mesi se non è previsto).![]()
Segnalibri