Allora espongo il mio problema...Allora da un periodo a sta parte ho ripreso a prendere gli amino acidi della sportpharma...Prima li prendere e zero problemi pastiglioni da 2 grammi l'uno...e li assumevo tutti i giorni...
![]()
Ed ero come nella foto risultati pazzeschi perchè mi asciugavo e non perdevo massa magra...Ora che ho ricominciato a prenderli anche se mi asciugo però mi succede che fanno ritenzione idrica e non poca e rimango appannato e bevo pure tanto...Belin non vorrei essere diventato intollerrante...Voi che dite??
Sono alto 1.78 x 83 kili...
Di solito come peso forma senza fare palestra con un pò di pancetta sn 86 kili...Ho perso 3 kili quasi tutti massa grassa...Grazie all'esercizio che faccio...Conto più sull'esercizio aerobico...Diciamo pesi molto più leggere serie molto piu lunghe...Ho già una buona base di mio e sopratutto in più i muscoli mi reagiscono molto bene (cosa importante)...Ho questo tipo di problema con gli amino acidi che prima non avevo...E il commesso me l'ho aveva accennato...Però vabbe secondo le mie esperienze era poco nulla...Ed invece mi ritrovo un pò appannato per sta maledetta ritenzione che non riesco a togliere...
Segnalibri