E' una tua interpretazione e sei liberissimo di fare ciò che vuoi. Poi se uno ti viene a incolpare per un ernia perchè dice che stava facendo come hai detto tu non ti meravigliare. A fare una cosa del genere bisogna considerare pro e contro e non solo pensare che potresti aiutare perchè in effetti potresti anche peggiorare la situazione. Al massimo potresti dire al tizio in questione di farsi rispiegare l'esercizio perchè secondo te c'è qualcosa che non va e non spiegargli tu direttamente come si faccia perchè tu non sei il PT e non ti puoi sostituire a lui.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri