3 litri io pensav 1.5 al giorno....!!! cmq le mie foto le hai viste cosi mi puoi dare qualche consiglio
3 litri io pensav 1.5 al giorno....!!! cmq le mie foto le hai viste cosi mi puoi dare qualche consiglio
Stai messo bene anche vista l' alimentazione che facevi pertanto credo che con un giusto apporto proteico come ti ho suggerito potresti crescere bene, e manterrei non eccessivi i carbo in modo da mantenere allo stesso tempo la definizione che hai...
Ricorda che l'acqua ti da anche un aspetto più voluminoso...
grazie tu quanto pesi? come hai visto porca ***** a me la definizione non interessa piu d tanto vorrei essere piu grosso tipo 80/85kg...!!! comunque seguiro il tuo consiglio grazie...![]()
Guarda io sono 170 e sto ad 80, 81 in gara posso essere 75, 76....
Per i grassi sottintendo sempre di condire con olio xvergine crudo a pranzo e cena...
TI ripeto però non ti fissare con l' aumento ad un peso in particolare perché se perdi la definizione alla fine ti puoi ritrovare ad essere troppo appannato...ergo meglio 5 kg in più nel tuo stato attuale di bf invece che 15 ma perdendo le proporzioni che possiedi...
Immaginavo. Comunque meglio non dare troppe cose per scontato perchè la gente non ti legge nel pensieroTe lo dico non per niente visto che molti utenti che postano diete per un aiuto hanno immancabilmente lo stesso errore di fondo: mancano i grassi. Quindi meglio essere chiari
![]()
Si infatti grz che l'hai specificato!
Si su qst hai ragione , volevo chiederti dato che tu fai gare... io di prova su panca faccio 120kg con fermo e ne peso 75/74 diciamo... che ne pensi e buona come proporzione? tu quanto fai?
1.5l è poco poco
Comunque nella dieta vedrei bene anche qualche fonte di grassi![]()
Segnalibri