Come vi ho spiegato prima mi servirebbe una scheda di cosa mangiare prima e dopo l'allenamento pero' senza integratori solo naturale... chi mi puo' aiutare..? a darmi qualche consiglio??? Grazie in anticipo Ciao.
Come vi ho spiegato prima mi servirebbe una scheda di cosa mangiare prima e dopo l'allenamento pero' senza integratori solo naturale... chi mi puo' aiutare..? a darmi qualche consiglio??? Grazie in anticipo Ciao.
fare lo sforzo di leggere che so i primi 10 post del forum o le regole del forum? Così magari chi ti risponde non deve rifarti delle domande per ottenere delle informazioni che dovresti avere già inserito nel tuo post
posta ciò che mangi di solito se riesci metti anche le grammature da quella poi si potra modificare in base al tuo obbiettivo
Allora il mio obbiettivo adesso e di manteniment/massa se si puo' dire allora ti posto l'intera settimana di cosa mangio :
Lunedi : mattina colazione the oppure latte , ora 10.30 panino con crudo , pranzo pasta poi insalata o frutta a volta anche carne , pre work aut latte e cacao amaro , cena pasta carna frutta
Ecco piu o meno la mia alimentazione per l'intera settimana .... voprrei qualche consiglio da voi...
Da rivedere assolutamente... E poi mettere i cibi senza le grammature e il fabbisogno giornaliero ha lo stesso significato di fare un post completamente bianco.
Ultima modifica di djdo; 26-06-2010 alle 10:56 AM
Segnalibri