Nell'alimentazione devi tenere conto di carboidrati, proteine e grassi. Non solo di carboidrati. Inoltre che aiuto possiamo darti senza sapere niente di quello che mangi?![]()
Nell'alimentazione devi tenere conto di carboidrati, proteine e grassi. Non solo di carboidrati. Inoltre che aiuto possiamo darti senza sapere niente di quello che mangi?![]()
Ecco vi faccio una lista adesso :
colazione : latte con cereali o the verde
mattina : ora 10.30 panino con prosciutto crudo
pranzo : pasta + al volte un panino oppure insalata di pomodori + frutta
ore 18.00anino oppure un pezzettino di pizza
cena : pasta + carne o pesce + frutta
ecco una lista approssimata della mai alimentazione.
Cos'è la lista della spesa? ]#
E' inutile per te e per noi darci una dieta del genere se non ci sono le grammature. Comunque non ho capito da quanto tempo vai in palestra e se sei muscoloso o grasso. Perchè 170 cm per 70kg è il peso o di una persona in sovrappeso o di chi ha già seguito una dieta per massa (ma dubito fortemente si tratti di questo visto che non sai come si imposta una dieta). Riesci a mettere una foto?
scusami per le info non troppo perfette comunque per quanto riguarda la foto adesso non posso metterla perche sono al lavoro comunque ti mando il link di badoo cosi puoi vederle e mi dai un consiglio (http://badoo.com/ssweetangell/)
per quanto riguarda io vado in palestra da 2 anni.
dimmi se sei riuscito a vedere le foto grazieee
Grazie per il consiglioooo....tu cosa mi consiglieresti di aggiugiere? per quanto riguarda le proteine?
Inserisci degli alimenti proteici nei vari pasti, no?![]()
mmm bevo diciamo il normale...
Invece l' acuqa é importante dovresdti girare ad almeno 3 lt al giorno...
3 litri io pensav 1.5 al giorno....!!! cmq le mie foto le hai viste cosi mi puoi dare qualche consiglio
Stai messo bene anche vista l' alimentazione che facevi pertanto credo che con un giusto apporto proteico come ti ho suggerito potresti crescere bene, e manterrei non eccessivi i carbo in modo da mantenere allo stesso tempo la definizione che hai...
Ricorda che l'acqua ti da anche un aspetto più voluminoso...
1.5l è poco poco
Comunque nella dieta vedrei bene anche qualche fonte di grassi![]()
Segnalibri