ho gustato ogni singola parola detta!!!!
pura e semplice verità!!!!!
![]()
ho gustato ogni singola parola detta!!!!
pura e semplice verità!!!!!
![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
un' altra cosa che ho notato tra tutti questi 4x6, 3x12, abbinamenti vari
manca la progressione, quella pianificata con la ricerca di mete raggiungibili in tempi programmati
tutto avviene empiricamente x detto o x fatto da altri pensando che se ha dato risultati alui o loro li dara' anche a me
perdonatemi lo sfogo ma mi dispiace vedere tanta gente che paga x allenarsi in palestra e ancora oggi nel 2010 assistiamo alla scena di persone che ricercano altrove (forum) un buon allenamento da seguire mentre pagano (e anche profumatamente) x avere un servizio comprensivo di istruttore competente e no0n solo x l'utilizzo degli attrezzi
uno di questi fattori però sai qual'è?
il fatto che, ahimè, in alcune palestre (per non dire molte) ci sono pseudo istruttori...persone che non possiedono alcun certificato o qualifica che li identifica come tali
bando alle chiacchiere cmq attraverso la gestione del volume, intensità e frequenza abbiamo la possibilità di aumentare sia la capacità di sovraccarico cioè
capacità dell'organismo di sopportare volumi elevati di lavoro quindi il condizionamento sia la capacità di carico cioè la capacità di aumentare i carichi
sul bil. aumentando la forza
per molti di noi il BB è passione x altri(titolari di pal.) è busines
ragazzi, purtroppo è la realtà dei fatti: le palestre si stanno sempre più commercializzando...e lo si vede da macchinari dedicati esclusivamente per il fitness.
pesi elevati (tipo manubri da oltre i 35kg) sono sempre meno, e le palestre definite Hard (dove ci si allena sul serio) vanno sempre più a sparire.
d'altronde si cerca il profitto: e chi ne fa le spese sono gli appassionati di BB come noi![]()
quando io facevo le portate al petto con bil. tozzi aveva il biberon in bocca
io non ho il paraocchi come i cavalli che guardano in una sola direzione
io ragiono a 360°
il biio è una furbata tirata fuori dal HD riveduto e corretto ma prima di Mentzer
fu Artur Jones a parlare di certi argomenti
quindi di nuovo nel biio non ci trovo nulla
è un buon metodo, può essere valido x un pò ma non è il vangelo del BB
come qualcuno crede
anzi mi sembra più un buon espediente x far soldi e notorietà
visto che oltre alle migliaia di copie son venuti fuori corsi con attestato e master
e quant'altro io ho aperto gli occhi da subito
Segnalibri