per molti di noi il BB è passione x altri(titolari di pal.) è busines
per molti di noi il BB è passione x altri(titolari di pal.) è busines
ragazzi, purtroppo è la realtà dei fatti: le palestre si stanno sempre più commercializzando...e lo si vede da macchinari dedicati esclusivamente per il fitness.
pesi elevati (tipo manubri da oltre i 35kg) sono sempre meno, e le palestre definite Hard (dove ci si allena sul serio) vanno sempre più a sparire.
d'altronde si cerca il profitto: e chi ne fa le spese sono gli appassionati di BB come noi![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quando io facevo le portate al petto con bil. tozzi aveva il biberon in bocca
io non ho il paraocchi come i cavalli che guardano in una sola direzione
io ragiono a 360°
il biio è una furbata tirata fuori dal HD riveduto e corretto ma prima di Mentzer
fu Artur Jones a parlare di certi argomenti
quindi di nuovo nel biio non ci trovo nulla
è un buon metodo, può essere valido x un pò ma non è il vangelo del BB
come qualcuno crede
anzi mi sembra più un buon espediente x far soldi e notorietà
visto che oltre alle migliaia di copie son venuti fuori corsi con attestato e master
e quant'altro io ho aperto gli occhi da subito
in passato ho letto molto di Massaroni, Cianti e spattini da loro ho appreso parecchio nello specifico ma se vuoi capirci qualcosa nel BB devi leggere tutt'altro che roba di BB
ragazzi quello che voglio dire e che il mio allenamento, la mia passione è solo ed esclusivamente nelle vostre mani.. io i primi due anni seguivo l'allenamento come mi diceva l'istruttore nient'altro..
no è nelle tue mani noi possiamo nel limite delle n/s possibiltà indicarti la strada
sperando sia quella giusta
giusto ma come faccio a sapere quale strada prendere senza una base solida?
tornando al problema braccia i fattori che possono influire alla crescita sono diversi, dalla struttura delle spalle alla quantita di fibre bianche e/o totali alla scelta e esecuzione degli esercizi alla quantità e qualità del lavoro su di esso e totale ecc.... bisogna analizzare bene prima di procedere per individuare il fattore limitante e porre riparo
Segnalibri