Chiusa la parentesi testosteronica, mi ci metto anche io che dovrei mozzicarmi la lingua e contare fino a 1000 prima di rispondere perchè si finisce per fare polemica dove si potrebbe risolvere tutto con una battuta o glissando torniamo dunque alla ghisa.

Oggi comincia la terza settimana, quella dei 6*5*8% e la pasquetta (si scriverà maiuscolo o minuscolo) mi costringerà a spostare tutto avanti di un giorno, quindi mar, gio, sab.
Niente di eccezionale.
Devo dire che 6*5 è già bello tosto, nel senso che nelle ultime 2 serie praticamente non è stata una serie da 5, ma 5 piccole serie da 1 perchè ogni squat era veramente spossante.
Credo in parte centri l'aver dormito poco, l'essere reduce dall'influenza e un generale s***** dovuto alla presenza di troppe vecchie (pardon signore) che visto il forfait dell'istruttrice di step hanno invaso la sala macchine in preda ad una nevrosi da assenza di attività. Così mentre uno cerca di fare squat si è investiti da un ciccaleccio fastidioso delle predette signore, rumore che assume dopo i primi minuti il sinistro ritmo delle MG42 tedesche... che avranno mai da dirsi contemporaneamente 3 o 4 donne messe assieme....

Dio benedica l'Ipod....

Per il resto bene i complementari e il solito giro sugli altri distretti per non farli dormire.
Da domani rimetterò mano anche sulla pianificazione del primo ciclo di massa "sperimentale" che però a forza di ritoccarlo per renderlo più razionale sta diventando simile a schede già viste. Tant'è nulla si crea nulla si distrugge....