Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    no però è da tempo che vorrei inserire qualcosa per gli extrarotatori, così il mio wo si arricchisce ancora di più

    la mobilità della spalla non sò manco cosa sia o almeno non sò come l'intendi tu

    per quanto riguarda l'allenamento lattacido e aerobico ho deciso di iniziare a marzo tenendomi liberi i giorni di rest di febbraio così da testare a pieno la scheda di poliquin
    tra questi obiettivi (quelli più comuni al discorso che ti accennai)
    22,5km
    15km
    10km
    5km
    3km
    2.5km
    2km
    1.5km
    1km
    800m
    400m
    SIT-UP
    Trazioni prone
    Trazioni supine
    Piegamenti braccia

    ho scelto SIT-UP e 15km a cui dedicherò 1 o 2 giorni del recupero... le trazioni e i piegamenti le inserirò nella scheda
    le altre distanze le testerò nei mesi successivi

    appena ti becco su msn ne parliamo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Come funziona questa cosa? Non capisco cosa siano tutte quelle distanze scritte... devi correre 22,5km??

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Vorrei preapararmi ad affrontare un addestramento che "forse" farò a settembre, dove per lo più si affronteranno le cose che ho elencato in particolare: situp, flessioni, 2km e 15km
    non entro nel dettaglio perchè ancora sto preparando la documentazione per partecipare quindi non c'è nulla di sicuro.
    Però da marzo vorrei inserire degli allenamenti specifici che di sicuro male non mi faranno.
    Considerando anche che gli ultimi quattro che ho elencato sono i miei talloni d'achille, dato che li ho tralasciati in favore di altri!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Vorrei preapararmi ad affrontare un addestramento che "forse" farò a settembre, dove per lo più si affronteranno le cose che ho elencato in particolare: situp, flessioni, 2km e 15km
    non entro nel dettaglio perchè ancora sto preparando la documentazione per partecipare quindi non c'è nulla di sicuro.
    Però da marzo vorrei inserire degli allenamenti specifici che di sicuro male non mi faranno.
    Considerando anche che gli ultimi quattro che ho elencato sono i miei talloni d'achille, dato che li ho tralasciati in favore di altri!
    Addestramento 22,5km... ti arruoli?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yashiro Visualizza Messaggio
    addestramento 22,5km... Ti arruoli?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Yashiro intende che queste sono alcune delle prove che fanno fare nelle selezioni sportive per entrare nelle "forze armate"... vero ???

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Lo so, anch'io intendevo...TI ARRUOLI?

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home