annotato
![]()
annotato
![]()
Ecco i video dello squat,riguardo il 5x5x70%(70kg)
Pero mi sembra che scendendo sotto il parallelo perdo la lordosi...è normale?penso sia fisiologico...
è normale perdere un pò la lordosi lombare ma tu hai un aspetto un pò molle quando affondi
devi corrarre i muscoli delle anche in modo da affondare con il corpo tra le cosce
io stringerei ancora un pochino i piedi, li metterei paralleli (o poco divergenti) e forzerei le ginocchia in fuori (il che coinvolge maggiormente i glutei)
in linea di massima però va abbastanza bene (la ripresa posteriore è bastardissima, sembrano + alte rispetto a quelle laterali)
Ho buttato giu la dieta durante questo nuovo semestre.
Per adesso è solo per quanto riguarda
+Lunedi
+Venerdi
+Sabato
+Domenica
Orari e tempistiche saranno cosi di sicuro
Gli altri giorni vedro come si evolve la cosa
LUNEDI e VENERDI: [lezione dalle 09.-11] + SABATO e DOMENICA
Mattina
Panino col prosciutto+10gr noci
Pranzo a casa ore 13.15
130gr pasta+15gr grana+100gr carne 200ml succo
Ore 16.20
80/100gr riso+15gr olio evo+15gr grana+125gr carne
(mi sono finite le whey.per fare il post wo..prima possibile le ricompro)
cena
130gr pasta+patate+100gr carne
Ore 21 (dalle 21 in poi)
40gr noci + ygreco
Kcals 2800
+ la cena post WO sto inserendo(e manterro) un pugno di patate (lesse)
+ sgarro il sabato o il venerdi sera (pizza o latte + muesli)
quando verra + caldo un bello sgarro(di cui avevamo gia parlato) potrebbe essere a merenda,gelato artigianale + whey.Cmq,tempo al tempo![]()
Ultima modifica di Mancino; 12-02-2010 alle 05:52 PM Motivo: tolte le gallette xD
ok
toglierei le gallette alle 14 che penso cambino ben poco (25g) a meno che tu non le associ con una fonte proteica (20-25g) allora potrebbe avere un senso ma in generale credo che a quell'ora tu stia ancora digerendo il pranzo, sarebbe meglio lasciare lavorare in santa pace il sistema digerente
Ok mi hai convintole elimino
non so perchè ma continuo ancora a perdermi in questi piccoli dettagli(che poi sono anche sbagliati) §#e
Segnalibri