assolutamente daccordo con eraser (e ci mancherebbe visto che lui è l'esperto)
l'allenamento non posso commentarlo perchè il culturismo non è il mio campo ed io non sono un amante delle schede con allenamento dei gruppi 1 volta a settimana.
assolutamente daccordo con eraser (e ci mancherebbe visto che lui è l'esperto)
l'allenamento non posso commentarlo perchè il culturismo non è il mio campo ed io non sono un amante delle schede con allenamento dei gruppi 1 volta a settimana.
Ciao!
Hai ragione infatti pongo molta attenzione all'esecuzione..
Comunque questo "dolore" si è rifatto vivo a causa di movimenti errati e soprattutto a freddo NON in palestra (la fioriera sul terrazzo...)...ma in genere riesco ad allenarmi senza risentirne sulla schiena per il 90% dell'anno.
Ciao, nel senso che la diluiresti di qualche giorno? O la accorceresti?... io non sono un amante delle schede con allenamento dei gruppi 1 volta a settimana.
Era solo un esempio non sono vincolato alla settimana..
Le serie giganti le ho fatte in passato, così come il P.O.F, le serie interrotte, super slow (troppo snervante psicologicamente) e altri varianti (mi piace variare)...
Nessuno però ha commentato la tabella....pudore?
Volevo sapere se per voi c'è troppa roba e soprattutto se fare una serie finale ad "altà intensità" più volte per lo stesso muscolo (in esercizi diversi) è esagerato![]()
Segnalibri