Storicamente le cose sono andate così: un mese e mezzo di metabolica ed ero arrivato ad uno stallo (2 settimane senza perdere peso). Facevo una ricarica di 36 ore (cena di sabato e domenica con carbo) e durante la settimana, nonostante mi sforzassi, tra carne, pesce, formaggi (etc) non riuscivo a
mangiare tanto.
Allora ho provato ad allungare la ricarica a 48h ed ho mangiato praticamente tutto ciò che riuscivo a trovare (pizza, panzerotti, carbonara). Bhe questa mattina (mercoledì) mi sono pesato e... sorpresa... mezzo Kg in meno di sabato! Possibile che con quella botta di carboidrati sia riuscito a smuovere il metabolismo? Devo
continuare con questo metodo finchè funziona? (non sfottetemi per i panzerotti etc.!). Purtroppo durante la settimana non riesco ad aumentare troppo la quantità di cibi proteici-grassi perchè dopo un po', nonostante mi sforzi, mi riempiono alla nausea.

Grazie a tutti per le dritte! Scusate per l'entusiasmo ma mi sembra impossibile che mangiando di più riesco a dimagrire più velocemente, non mi smontate troppo!

P.S. non vorrei che fosse un effetto psico-somatico ma anche allo specchio mi vedo dimagrito