Il pulldown è l'altra metà del movimento del pullover, per capirci, in verticale? Come lo senti questo esercizio? Che target primario ha? Non l'ho mai fatto se non una volta o due in passato, non lo so ma non mi ha entusiasmato. Parliamone![]()
Il pulldown è l'altra metà del movimento del pullover, per capirci, in verticale? Come lo senti questo esercizio? Che target primario ha? Non l'ho mai fatto se non una volta o due in passato, non lo so ma non mi ha entusiasmato. Parliamone![]()
E' questo l'esercizio,
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
sembra semplice ma trovare il modo giusto per trovare la contrazione più favorevole è abbastanza difficile, imho.
Ho provato ad addurre le scapole mentre portavo la sbarra verso di me, all'inizio lo sento, ma verso la fine sento parecchio i tricipiti, tanto per capirci le ultime 4-5 reps.
Oggi 84,2kg
posing mattutino, dopo la colazione e devo dire che sono abbastanza contento del lavoro che sto facendo, sono un pò coperto (ma imho neanche tantissimo) i ventri muscolari sono belli pieni, ma continuano a peccare petto e braccia.
Tra 2 week scarico, ma ho un dubbio su come farlo, che ne dite di 2 allenamenti in mono frequenza?
buono...ormai mi hai preso!![]()
sei pazzo..........
Io vi ho anche superati...peccato che sia alto un km + di voi e questo rinegozia le proporzioni
@Andrea
Aggiorna il peso...![]()
no non l aggiorno perchè mi prende male!!
@ nemi: carta canta...si pesa uguale...si è alti uguale!!
Segnalibri