ma guarda chi si sente
bentornato, datti da fare
Ricominciamo da qui, anno nuovo approccio nuovo, oggi wo di petto.
Spinte manubri inclinata
4x8 @34kg
1x8 @30kg, ho diminuito perchè ero arrivato a cedimento nella serie precedente
Panca piana bilanciere
4x8 @giuro che non ricordo il peso, la prima coi 70kg mi sembra le altre tutte con peso a scendere
Chest dip
3-4 @bw+10kg, non ricordo se 3 o 4 serie
Chest Press
4x10 @45kg
Pectoral
4-5x12 @40-45kg, non ricordo se 4 o 5 serie o 40 45kg
Ricordo poco, perchè oggi son andato un pò a sensazione, l'unica certezza che avevo quando son entrato in pale era iniziare coi manubri sull'inclinata e poi andavo via così in scioltezza decidendo al momento.
Le correzioni...come wo non è stato male, le chest dip le farei prima, arrivo con le spalle spaccate e rendo poco e rischio di farmi male, la chest press non so perchè l'ho fatta, ma non è male. La pectoral alla fine è stata la ciliegina, mi è piaciuta un sacco ottimo pompaggio.
Resoconto...beh tengo ancora questo schemino per 1 o 2 settimane, poi vediamo di cambiare.
Consigli, opinioni, insulti, offese e quant'altro son ben accetti![]()
Ultima modifica di Nemintek; 04-01-2010 alle 07:18 PM
Sensei, se non ricordo male, i pesi della piana erano questi:
70-60-56-50KG
ci vediamo domani mattina(probabilmente)
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
***** yuri sei una sega...eri piu forte una volta....8 colpi con 70? con peso a scendere?![]()
Bentornato brò... beato te che maneggi manubri da 34![]()
Allora è vero che sei ancora in pista Yuri!
Dai, è ora di riprendersi di brutto...dacci dentro A TAVOLA, che i pesi tornano su molto in fretta!
C'è un bel volume però, 20-22 serie per il petto. Vuoi rimanere sull'alto volume o hai intenzione di puntare sull'intensità e recuperare grossi carichi?
Se vuoi un bell'esercizio per il petto con i manubri io sto sperimentando le croci/distensioni, molto interessanti!
http://www.youtube.com/watch?v=QTpmFwUjTJQ E' una croce eccentrica unita ad una spinta, ovviamente va usato un peso superiore a quello normale delle croci ma inferiore a quello delle spinte classiche. Stretcha il petto che son dolori i giorni dopo!
Bella Yashi! Bella idea...mi piace molto...anche se l'esecuzione del video la rivedrei completamente![]()
Segnalibri