Non voglio scatenare uragani Katrina o chissà quali altre tempeste tropicali, dato che il mio modo d'essere porta sempre a dire le cose in faccia alla gente (sia che si tratti della vita reale, sia che si tratti di forum)...
Ergo me ne starò buono buono, mi farò quattro sane risate leggendo ciò che è stato scritto ("Ho avuto la diarrea come Phil Heat e per questo sono un campione") ("Chi ha problemi di stomaco e/o di dissenteria è destinato a diventare un grande bber") e cercherò di NON creare altri problemi...

Nonostante tutto concedetemi di dire quanto segue:
Marco caro, non me ne volere, ma mi stai proprio sullo stomaco (per non dire sulle balle)...
Ok, sedici anni, ok questo, ok quell'altro, però porca miseria....

ORA: direi che la soluzione migliore, per te MA SOPRATTUTTO PER ME, è l'IGNORE... Eviterò di leggere determinate cazzate, eviterò di esprimere (di conseguenza) ciò che penso ed eviterò (di conseguenza) di beccarmi valanghe di cartellini dovuti al mio modo di lasciar scorazzare liberi i miei pensieri... Pensieri che, ovviamente, farebbero strage di quella che nei forum chiamano giustamente NETIQUETTE...
Aspetto ovviamente l'ammonizione se non il ban se non altro, ma cavolo, avevo proprio voglia di togliermi sto sfizio...

Passo e chiudo...

Alalà