Originariamente Scritto da
aristone
ma come fate a definire la genetica di questo ragazzo eccellente?
è buona, ma niente di più.
venitemi a trovare nella palestra dove lavoro e vi faccio vedre delle ottime genetiche, ragazzi che da due anni vincono il bodyfashion regionale puliti, l'anno scorso secondo al trofeo che si tenne a maggio press di lecce, non ricordo dove... oppure fotomodelli sulle etichette degli integratori! fra l'altro due anni fa persi la testa per un ragazznino di 14 anni che senza un filo di allenamento era spaventoso!!! l'unica pecca erano le gambe molto a tarallo, ma il resto era impressionante. io per primo pensavo che mi stesse prendendo per il culo e che si facesse di insulina e gh (nemmeno solo di testo). Poi ho appurato che invece non solo era pulito, ma nemmeno si allenava!!!!!!!! la schiena era enorme, larga come nemmeno nelle gare natural (ed erano seminatural...) ho visto. L'unico problema era che purtroppo è nato, nel quartiere sbagliato e nella famiglia sbagliata (chi vuole capire capisca...)
Quindi questo ragazzo ha una buona genetica, ma ce ne sono di migliori a bizzaffe!
Il consiglio che posso darti è il seguente: non ti far pompare da nessuno, chiunque ti parli di pedana ecc... frasi tipo: se ti prendo sotto io ti faccio vincere qua la giù su, ecc... lascia stare le gare perchè prima o pi, se vai avanti ti buchi! non per altro perchè se fai natural comunque trovi quelli che hanno preso! Non fare le gare! Non ti complicare la vita con allenamenti e cazzate varie, scegli un allenamento semplice, e fallo per tutta la vita, cerca di non farti mai male, e allenati per 15 anni! così avrai comunque un fisico poderoso, e a quell'età quando hai chiaro in mente cosa è importante e cosa non lo è allora fai le tue scelte... e comunque sei uno che può fare tranquillamente 10 rip di panca piana con 160kg, quindi sei in tempo per tutto il professionismo che vuoi

Segnalibri