Risultati da 1 a 15 di 999

Discussione: Carichi non verificati 17 anni,1 anno di BB e gia hp+15

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Re

Buona definizione e Buona genetica (ho detto buona e non ottima er i motivi che spiegherò subito), front indietro rispetto al back, il tuo essere hp+10 per me è dovuto molto all'ossatura grossa ed alla tua altezza infatti come misure siamo nella media...resta però il fatto che hai solo 16 anni e ti alleni da appena un anno e questo fa comunque capire che avrai di sicuro ottimi margini di miglioramento e ti toglierai molte soddisfazioni!!! tutto IMHO eh!

Predefinito

Io direi anche ottima genetica.

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Io direi anche ottima genetica.
    grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Buona definizione e Buona genetica (ho detto buona e non ottima er i motivi che spiegherò subito), front indietro rispetto al back, il tuo essere hp+10 per me è dovuto molto all'ossatura grossa ed alla tua altezza infatti come misure siamo nella media...resta però il fatto che hai solo 16 anni e ti alleni da appena un anno e questo fa comunque capire che avrai di sicuro ottimi margini di miglioramento e ti toglierai molte soddisfazioni!!! tutto IMHO eh!
    ciao..allora per il fatto del front indietro del back hai ragione..il petto è la mia bestia nera(consigli su questo)..il petto indietro è un mio grandissimo difetto che sto provando in ogni modo di migliorare..lentamente sta crescendo però ancora ho tanto da lavorare..io sono hp +10 ma non credo di avere l'ossatura molto grossa..un anno fa pesavo 60kg ed ero invisibile sul serio..le circonferenze sono abbastanza bune però dai
    e kmq grazie mille per i complimenti e critiche costruttive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    io sono hp +10 ma non credo di avere l'ossatura molto grossa..un anno fa pesavo 60kg ed ero invisibile sul serio..le circonferenze sono abbastanza bune però dai
    e kmq grazie mille per i complimenti e critiche costruttive
    28 kg in un anno?! (28!) Genetica?

Mah... se è veramente così, complimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    28 kg in un anno?! (28!) Genetica?

Mah... se è veramente così, complimenti!
    sisi è davvero così..se riesco a trovare qualche foto dell'anno scorso la posto qui sul forum!!

Predefinito

ma come fate a definire la genetica di questo ragazzo eccellente?
    è buona, ma niente di più.
    venitemi a trovare nella palestra dove lavoro e vi faccio vedre delle ottime genetiche, ragazzi che da due anni vincono il bodyfashion regionale puliti, l'anno scorso secondo al trofeo che si tenne a maggio press di lecce, non ricordo dove... oppure fotomodelli sulle etichette degli integratori! fra l'altro due anni fa persi la testa per un ragazznino di 14 anni che senza un filo di allenamento era spaventoso!!! l'unica pecca erano le gambe molto a tarallo, ma il resto era impressionante. io per primo pensavo che mi stesse prendendo per il culo e che si facesse di insulina e gh (nemmeno solo di testo). Poi ho appurato che invece non solo era pulito, ma nemmeno si allenava!!!!!!!! la schiena era enorme, larga come nemmeno nelle gare natural (ed erano seminatural...) ho visto. L'unico problema era che purtroppo è nato, nel quartiere sbagliato e nella famiglia sbagliata (chi vuole capire capisca...)
    Quindi questo ragazzo ha una buona genetica, ma ce ne sono di migliori a bizzaffe!

Il consiglio che posso darti è il seguente: non ti far pompare da nessuno, chiunque ti parli di pedana ecc... frasi tipo: se ti prendo sotto io ti faccio vincere qua la giù su, ecc... lascia stare le gare perchè prima o pi, se vai avanti ti buchi! non per altro perchè se fai natural comunque trovi quelli che hanno preso! Non fare le gare! Non ti complicare la vita con allenamenti e cazzate varie, scegli un allenamento semplice, e fallo per tutta la vita, cerca di non farti mai male, e allenati per 15 anni! così avrai comunque un fisico poderoso, e a quell'età quando hai chiaro in mente cosa è importante e cosa non lo è allora fai le tue scelte... e comunque sei uno che può fare tranquillamente 10 rip di panca piana con 160kg, quindi sei in tempo per tutto il professionismo che vuoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristone Visualizza Messaggio
    frasi tipo: se ti prendo sotto io ti faccio vincere qua la giù su, ecc...
    Concordo in pieno

E aggiungo anche: non ascoltare frasi tipo:

lascia stare le gare perchè prima o pi, se vai avanti ti buchi!
    Valgono tanto quanto (anzi forse meno) quelle citate nel primo quote...

Predefinito

venitemi a trovare nella palestra dove lavoro e vi faccio vedre delle ottime genetiche, ragazzi che da due anni vincono il bodyfashion regionale puliti, l'anno scorso secondo al trofeo che si tenne a maggio press di lecce, non ricordo dove... oppure fotomodelli sulle etichette degli integratori! fra l'altro due anni fa persi la testa per un ragazznino di 14 anni che senza un filo di allenamento era spaventoso!!! l'unica pecca erano le gambe molto a tarallo, ma il resto era impressionante. io per primo pensavo che mi stesse prendendo per il culo e che si facesse di insulina e gh (nemmeno solo di testo). Poi ho appurato che invece non solo era pulito, ma nemmeno si allenava!!!!!!!! la schiena era enorme, larga come nemmeno nelle gare natural (ed erano seminatural...) ho visto. L'unico problema era che purtroppo è nato, nel quartiere sbagliato e nella famiglia sbagliata (chi vuole capire capisca...)
    Quindi questo ragazzo ha una buona genetica, ma ce ne sono di migliori a bizzaffe!

Il consiglio che posso darti è il seguente: non ti far pompare da nessuno, chiunque ti parli di pedana ecc... frasi tipo: se ti prendo sotto io ti faccio vincere qua la giù su, ecc... lascia stare le gare perchè prima o pi, se vai avanti ti buchi! non per altro perchè se fai natural comunque trovi quelli che hanno preso! Non fare le gare! Non ti complicare la vita con allenamenti e cazzate varie, scegli un allenamento semplice, e fallo per tutta la vita, cerca di non farti mai male, e allenati per 15 anni! così avrai comunque un fisico poderoso, e a quell'età quando hai chiaro in mente cosa è importante e cosa non lo è allora fai le tue scelte... e comunque sei uno che può fare tranquillamente 10 rip di panca piana con 160kg, quindi sei in tempo per tutto il professionismo che vuoi
    mah che io sappia nel bodyFASHION trovi modelli non bodybuilder..e il discorso è leggermente diverso..molti mi hanno detto che ho nel sangue il BB ed è vero..oggi nonostante tutto quello che è successo,le 7 rigettate nel corso della notte,il mio digiuno io ero li i palestra ad allenami..da quando scrivo su internet ho trovato persone pro e persone contro..i pro gli ho sempre ringraziati..i contro gli ho sempre lasciati perdere..il bodybuoding è la mia vita è farò tutto quello necessario per diventare un campione!!!!!

Predefinito

ah poi discorso della genetica..vorrei chiederti una cosa in modo non offensivo:chi sei tu per dire ciò??un bodybuilder professionista?un medico?il preparatore dei sogni?te lo chiedo solo perchè sei uno dei pochi che va contro corrente tutto qua

Predefinito

a 16 anni è normale che sia così, non hai idea di quante furie francesi e ritirate spagnole si vedono in questo campo.

Non ne hai idea!!! io ti ammiro, crdimi, davvero tanto. sono felice che tu abbia trovato questa passione stupenda che è il body building, e ci tengo che tu continui. ma credimi se inizi con questo spirito prima o poi ti bruci! se sei di qui vicino, ci possiamo incontrare e ti faccio conoscere qualche persona che è arrivata anche all'europeo, o più di un campione italiano, scegli tu la federazione, c'è ne sono un pò di tutti i tipi e sono tutti miei cari amici.
    partire con la competizione in testa, o diventare un campione, o arrivare ad un tot di kg con un certo tiraggio, ecc... è un errore, perchè i pali ci sono, e le delusioni pure. a volte l'aspetto psicologico fa tanto.
    Poi 16 anni è presto, poi la vita cambia e se vuoi fare veramentwe il Bb è dura... per ora pensa ad allenarti, alza i carichi pian pianino, preparati....
    devi ragionare in anni, e sopratuttoNON AVERE FRETTA!

In ogni caso a chi a ironizzato sulla mia affermazione del prima o poi ti buchi dico questo, forse hai poca esperienza sul campo! sai quante volte ho accompagnato atleti natural 100% alle gare, e sembravano rachitici rispetto ad altri atleti? ed eravamo andati li convinti di vincere! la forma era ottima, ma quelli erano fatti! i controlli sono seri? i preparatoi amici dei giudici ne vogliamo parlare?
    ma dai! poi le strade sono due, o si capisce l'antifona e si lascia, oppure ci si adegua! scendi dalle nuvole.

Predefinito

a 16 anni è normale che sia così, non hai idea di quante furie francesi e ritirate spagnole si vedono in questo campo.

Non ne hai idea!!! io ti ammiro, crdimi, davvero tanto. sono felice che tu abbia trovato questa passione stupenda che è il body building, e ci tengo che tu continui. ma credimi se inizi con questo spirito prima o poi ti bruci! se sei di qui vicino, ci possiamo incontrare e ti faccio conoscere qualche persona che è arrivata anche all'europeo, o più di un campione italiano, scegli tu la federazione, c'è ne sono un pò di tutti i tipi e sono tutti miei cari amici.
    partire con la competizione in testa, o diventare un campione, o arrivare ad un tot di kg con un certo tiraggio, ecc... è un errore, perchè i pali ci sono, e le delusioni pure. a volte l'aspetto psicologico fa tanto.
    Poi 16 anni è presto, poi la vita cambia e se vuoi fare veramentwe il Bb è dura... per ora pensa ad allenarti, alza i carichi pian pianino, preparati....
    devi ragionare in anni, e sopratuttoNON AVERE FRETTA!

In ogni caso a chi a ironizzato sulla mia affermazione del prima o poi ti buchi dico questo, forse hai poca esperienza sul campo! sai quante volte ho accompagnato atleti natural 100% alle gare, e sembravano rachitici rispetto ad altri atleti? ed eravamo andati li convinti di vincere! la forma era ottima, ma quelli erano fatti! i controlli sono seri? i preparatoi amici dei giudici ne vogliamo parlare?
    ma dai! poi le strade sono due, o si capisce l'antifona e si lascia, oppure ci si adegua! scendi dalle nuvole.
    io sono di martano in provincia di Lecce..il mio sogno è vivere per il bodybuilding..magari aprirmi una palestra e gestirla da solo..con il ricavato magari riuscirei a sistemarmi per la preparazione alle gare e così via..è vero è solo un sogno però io punto a quello..sul fatto di avere un obbiettivo..beh io sono fatto così..quest'anno per esempio ho l'obbiettivo charley montreuil...per obbiettivo intendo circonferenze,peso ecc..so che non usciremo mai identici perchè abbiamo 2 fisici molto diversi però per farvi capire più o meno il livello del fisico a cui punto quest'anno..l'anno scorso quando ho iniziato palestra da una situazione critica(178X60kg) ho subito scelto un obbiettivo.l'obbiettivo era arrivare per marzo\aprile ad almeno 80kg e coon un braccio di almeno 40cm e c'è l'ho fatta...quest'anno punto ai 90kg e ad un fisico tipo charley montreuil..io naturalmente non ho fretta..so quanto tempo ci vuole per un minimo risultato però sono disposto a sacrificarmi per avere ciò che voglio..non sono quel tipo di ragazzo che a marzo si ricorda che per l'estate vuole il fisico e che in 3 mesi vuole avere tartaruga e pettorali..io sono quel tipo in cui nella palestra ci mette anima e corpo in ogni allenamento!!!!

Predefinito re

Ma Marco scusa, come si fa a non darti contro o comunque frenarti dopo certe cose che dici??? La super genetica che dici tu è un'altra te lo assicuro e poi gia da come parti non farai molta strada....uno che dice chi mi loda lo ascolto chi mi da contro lo lascio perdere gia questo è un'atteggiamento che blocca i risultati te lo garantisco io preferisco ricevere critiche molte volte invece che complimenti se no cosa miglioro??!?!??! Comunque che il tuo sogno sia vivere per il BBING è bellissimo e ti appoggio sul fatto di voler aprire una palestra ecc...però iniziare a 16 anni col dire ho una super genetica, ho il BBING nel sangue, entrerò pesantemente nelle gare, sono cose da pazzi considerando che tu parli da natural il massimo che puoi fare è entrare nelle gare pesantemente come spettatore...scusa immagino che ti offenderai di nuovo ma capisci che certe volte dici cose sensate e certe volte spari fuori cose fuori dal normale?!!?!?

Predefinito

Ma Marco scusa, come si fa a non darti contro o comunque frenarti dopo certe cose che dici??? La super genetica che dici tu è un'altra te lo assicuro e poi gia da come parti non farai molta strada....uno che dice chi mi loda lo ascolto chi mi da contro lo lascio perdere gia questo è un'atteggiamento che blocca i risultati te lo garantisco io preferisco ricevere critiche molte volte invece che complimenti se no cosa miglioro??!?!??! Comunque che il tuo sogno sia vivere per il BBING è bellissimo e ti appoggio sul fatto di voler aprire una palestra ecc...però iniziare a 16 anni col dire ho una super genetica, ho il BBING nel sangue, entrerò pesantemente nelle gare, sono cose da pazzi considerando che tu parli da natural il massimo che puoi fare è entrare nelle gare pesantemente come spettatore...scusa immagino che ti offenderai di nuovo ma capisci che certe volte dici cose sensate e certe volte spari fuori cose fuori dal normale?!!?!?
    le critiche le accetto come ti ho già detto in passato se sono costruttive..per esempio se tu vieni a dirmi tu non hai un ottima genetica..sei un ragazzo nella media..beh questa non è una critica costruttiva e non la calcolo proprio..se invece tu vieni a dirmi magari..buon fisico però devi migliorare il front o il femorale..beh questa si che è costruttiva..non so se riesco a farti capire quello che penso io..io ho il bodybuilding nel sangue e non mi vergogno a dirlo..io SPERO di entrare a 18\19 anni nelle gare e di fare una figura ottima e quindi un ingresso pesante..ho sempre detto fisico permettendo..ora come ora tante persone mi dicono già perchè non inizio a competere e io rispondo perchè non sono all'altezza..il mio obbiettivo è quello..poi se ci riuscirò va bene sennò sia..io non sono un tipo che mi vanto molto infatti prima che il mio istruttore mi parlasse di genetica io non avevo mai detto niente..però in confronto a tanti miei coetanei che fanno palestra la differenza c'è..anke con chi si allena da più tempo di me..io sono quel tipo di ragazzo che accetta con piacere le critiche se costruttive..però se una persona viene e dice:ma che genetica avete visto in marco..l'unica fortuna è che magro...oppure è al livello nella media dei 16enni..beh di costruttivo qui c'è davvero poco..ognuno può dire ciò che vuole ci mancherebbe altro..però io sono fatto cos'.lento89 se tu vieni ora nel mio post e mi fai una critica costruttiva va benissimo..io la prendo in considerazione e parliamo per vedere come risolvere sto problema..se tu invece devi venire a dire una cosa che non può essere di costruzione per me..beh non ti offendere non scrivere nemmeno a sto punto

Predefinito

La mia non era ironia e non è questione di esperienza, fare a un ragazzo di 16 anni un'affermazione come la tua (prima o poi ti buchi) è assurdo. Senza nessuna intenzione di flammare trovo un po' presuntuoso dare per certo il destino di una persona che nemmeno si conosce...

devi ragionare in anni, e sopratutto NON AVERE FRETTA!
    E quì dici la stessa cosa, ma espressa in questa maniera mi trovi assolutamente d'accordo.