Cosa sono quelli advertisment su panca e bilanciere che contengono script pericolosi?
Puoi cercare di togliere ancora altro grasso attraverso una dieta lowcarb. Se la corsa la fai dopo colazione non bruci grasso corporeo ma prevalentemente le Kcal della colazione, dovresti mangiare solo proteine o BCAA o glutammina prima di andare a correre, e mentre corri dovresti portarti una borraccia con proteine o bcaa o glutammina da sorseggiare; nei tread in evidenza c'è scritto che al mattino il corpo è settato ancora (dal sonno) per bruciare i grassi e le proteine muscolari, al mattino le scorte epatiche di glicogeno sono scarse e quindi andando a stomaco vuoto a correre intaccherai le proteine muscolari, mentre assumendole tramite integratori la cosa avverrà in minima parte o non avverrà! Quindi correre al mattino è un ottimo modo per togliere molto grasso.
Passando per vie traverse potresti utilizzare i famosi integratori del "ciclo a vuoto": i termogenici, di buoni e che non fanno male xò si contano sulle dita di una mano; a mente ricordo un certo ultraripped e un animalcuts e uno più potente perfectdiet. Ma senza un'opportuna alimentazione sono inefficaci, personalmente li vedo abbinati bene, se uno li vuole usare, alle lowcarb e alla metabolica.
Se ora non vuoi fare allenamenti di forza o ipertrofia, puoi portare avanti la tua scheda concentrandoti più che altro sull'imparare bene l'esecuzione degli esercizi, lo stacco puoi farlo con la quadra-bar o coi manubri. Cioè non pensare di crescere con l'alimentazione che hai ora, è tempo perso dedicarsi alla massa così; dedicalo quindi all'acquisizione degli schemi motori negli esercizi.



Rispondi Citando

Segnalibri