La colazione non si può vedere. Da quanto ti alleni in palestra?
La colazione non si può vedere. Da quanto ti alleni in palestra?
Se ti alleni da sei mesi potresti passare ad una split di tre sedute. Fatti un giro nella sezione allenamento per trovare qualche spunto.
Bevi bevande energetiche durante il WO?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Assolutamente da evitare!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Non è una brutta idea, ma presumo che tu stia seguendo una full e un basso volume da un pò. Quindi alzare il volume e concentrarsi sui singoli gruppi potrebbe portarti benefici.
Scusate forse è un post vecchio......ma mi ha messo molti dubbi una frase: IL NUOTO ISPESSISCE LA PELLE. ma è vero? perchè?
Boh
Segnalibri