1/2 kg di carne a cena??!!sono circa 100 gr di pro reali!!considerando che più di 30/35 gr di pro a pasto il nostro corpo non le assorbe penso che tu stia facendo un grosso e malsano errore!
1/2 kg di carne a cena??!!sono circa 100 gr di pro reali!!considerando che più di 30/35 gr di pro a pasto il nostro corpo non le assorbe penso che tu stia facendo un grosso e malsano errore!
ne sei sicuro? ho sempre mangiato così e non ho mai avuto problemi .... mi sembra strano cioi che dici tu...
Deutsch Kurzhaar !!!
In generale è così...poi dipende dal metabolismo,dal tipo di attività che svolgi,dalla % di bf...500 mi sembra veramente eccessivo...perchè non dividi tra pranzo e cena(es:200 gr a pranzo e 300 gr a cena)?Poi dovresti distribuire l'apporto proteico in tutti i pasti...vedo che non mangi pro a colazione e negli spuntini...
Ultima modifica di Kos89; 22-11-2009 alle 04:21 PM
Detto così è un pò generalizzato. Dipende da persona a persona, dal momento e dal tipo di proteine ingerite.
Ma che discorso è? Allora ci mangiamo 3 kebab perché vanno giù bene?comunque mezzo chilo di carne a cena non è che sia una quantità immensa, anzi, è piuttosto normale.
non hai mai mangiato una bella fiorentina da 1 kg da solo?![]()
Beh sicuramente non vai in dialisi, ma non è molto saggio ai fini della composizione corporea e della crescita muscolare mangiare le proteine concentrate preticamnte solo a cena, come ha giustamente notato Kos89.ne sei sicuro? ho sempre mangiato così e non ho mai avuto problemi .... mi sembra strano cioi che dici tu...![]()
Si infatti poi hai precisatoMi era sfuggito.
e se al posto della frutta secca mangiassi gli albumi per il secondo spuntino? diminuirei la % di grassi no?
Deutsch Kurzhaar !!!
Si, ma la dieta rimarrebbe cmq brutta. Prendi spunto da altre diete postate.
non mi pare così brutta, avrà bisogno solo di qualche aggiustatina.
per curiosia la proporzione di kcal per alimento va bene 40%carbo 30%pro 30%grassi
è la migliore per massa o quale sarebbe quella piu indicata?
Deutsch Kurzhaar !!!
Segnalibri