sono daccordo cn te eze,però io in 3 anni ke prendo il gainer nn ho mai preso del grasso,ma solo volume e massa ma 0 ritenzione idrica quella avviene solo cn la monoidratata,anke perkè sia cn la kre-alcalin ke con letil-estere nn s ha quasi punta ritenzione
Ma se in tre anni col gainer hai preso volume e massa continua come stai facendo, no![]()
si lo so eze infatti....ma volevo un consiglio su il true mass sia come resa,qualità e gusto. e il cell mass? cm va preso lo conoscete? è inutile? come post wo? o meglio il true cm post wo?
ciao daniele85
sul CELLMASS ti posso rispondere io....allora la bsn "consiglia" di prendere nei giorni di W.O.
1 misurino nel post
1 misurino prima di dormire
nei giorni di riposo
1 misurino la mattina nel pre colazione
1 misurino il pomeriggio
ogni misurino 20 -30 min prima di mangiare
se lo prendi dopo lo shake proteico devono passare 8 ore almeno
DETTO QUESTO
io lo uso solo nel post wo e la mattina prima della kolazione...è inutile 2 volte al giorno
PER QUANTO RIGUARDA IL PRODOTTO TI POSSO DIRE CHE è OTTIMO.
ti diro cmq che quando lo andai a comprare il negoziante mi fece un prezzo di favore perche' ha detto che in italia lo stanno ritirando dalle vendite.
ciao![]()
Gusto com'è?
Ho preso solo un paio di volte l'Anator p70 ma secondo me un gainer è una spesa totalmente inutile, costano un botto e non fanno differenza.
lukeheath intendi il gusto del cellmass???
comunque molto gradevole...il gusto è quello dell'uva COOLER GRAPE
Mio dio! Non interviene nessuno in questa ridicola propaganda?
Ultima modifica di Ezekius; 28-10-2009 alle 08:31 PM
qua devi chiedere a qualcuno piu' esperto di me...tipo ezekius
per curiosita' per propaganda che intendi?
Questa discussione sembra una pubblicità di integratori. Poi si parla con una precisione pazzesca su dosaggi, qualità ecc. quando daniele senza battere ciglio mangia 250g di pasta a pranzo. Ma dai!
Segnalibri