ma nn saprei,però è una bella colazione
MI ACCODO A EZE E SPIT SUI CONSIGLI ALIMENTARI IN CUI L'ALIMENTAZIONE NATURALE è IL MIGLIOR INTEGRATORE!
Se proprio vuoi un gainer prendi l'Anator P70 della muscletech, ottimo e ora costa pure molto meno rispetto ai 115 euro dell'anno scorso.
Le risposte più strane:
Ohiòi mi fai piscià dàirrìdere...
no comment
Questo è vero!
Questo è giusto ma per molti questo è arabo!
------------
Non per farmi i fatti tuoi daniel85, ma hai davvero così tanti soldi da sp****nare in questa roba? Il gainer non è la polvere magica di una ricetta segreta tenuta su un pianeta distante anni luce dalla terra. Sono proteine + carboidrati + vitamine. Poi ci sono quelli inzozzati di tutto e di più, venduti ai polli che li comprano xkè c'è scritto "che fà diventare grossi". A quelche ho letto tu hai la tendenza a far parte di questi kitchen client.
Presupponendo che ti alleni e che mangi bene per il tuo obbiettivo, (anche qui si capisce che non hai letto i tread in evidenza), il gainer è un surplus che può tornar comodo come bevanda postwo.
Invece che fare Whey + Banane, fai Whey + Maltodestrine che in gergo prende il nome di Gainer. Se compri le cose separatamente tipo 2,5Kg di pro e 10Kg di maltodestrine spendi anche meno!
si ragazzi forse avete ragione,farò con l alimentazione.hai provato anator 70?
Da questa domanda arguisco che non ti sei ancora messo il cuore in pace.hai provato anator 70?
Ahaha, esatto, grande Eze..
"si farò come dite.." poi appena gira l'angolo si compra l'anator p70.
Provalo e togliti lo sfizio ma l'alimentazione naturale è le fondamenta di tutto, i gainer sono i quadri di un appartamento...
ma il problema è che mangio parecchio,e di tutto,però ci metto parekkio tempo per prendere massa,lo so ke un gainer non è un sostitutivo dell alimentazione ma solamente un aiuto in piu,e per questo cercavo un prodotto valido,non è ke ho voglia di spendere soldi,ma nemmeno posso stare sempre a mangiare per via del lavoro
si ma non credere che un gainer ti faccia salire di peso, al massimo un pò di ritenzione idrica per via del contenuto di creatina presente nel gainer
i carbo nn danno ritenzione idrica,perkè se prendi un gainer senza creatina aumenti uguale di peso e nei gainer la quantità è veramente minima
sono daccordo cn te eze,però io in 3 anni ke prendo il gainer nn ho mai preso del grasso,ma solo volume e massa ma 0 ritenzione idrica quella avviene solo cn la monoidratata,anke perkè sia cn la kre-alcalin ke con letil-estere nn s ha quasi punta ritenzione
Ma se in tre anni col gainer hai preso volume e massa continua come stai facendo, no![]()
si lo so eze infatti....ma volevo un consiglio su il true mass sia come resa,qualità e gusto. e il cell mass? cm va preso lo conoscete? è inutile? come post wo? o meglio il true cm post wo?
Segnalibri