Le risposte più strane:

Citazione Originariamente Scritto da daniele85 Visualizza Messaggio
ma scusa.....ma dovrei prendere la whey al posto del gainer sia la mattina che ne pre work-out? e come acquisto massa?
Ohiòi mi fai piscià dàirrìdere...

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
Certo che le proteine vanno assunte tramite l alimentazione, che le volevi prendere come supposte...?
no comment

Citazione Originariamente Scritto da daniele85 Visualizza Messaggio
l anno scorso provai l ossido nitrico,ma una volta smesso ho prerso il volume in pochi giorni

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
CMq quando ci si allena per i muscoli si fanno certe schifezze...
Questo è vero!

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
MI ACCODO A EZE E SPIT SUI CONSIGLI ALIMENTARI IN CUI L'ALIMENTAZIONE NATURALE è IL MIGLIOR INTEGRATORE!
Questo è giusto ma per molti questo è arabo!
------------

Non per farmi i fatti tuoi daniel85, ma hai davvero così tanti soldi da sp****nare in questa roba? Il gainer non è la polvere magica di una ricetta segreta tenuta su un pianeta distante anni luce dalla terra. Sono proteine + carboidrati + vitamine. Poi ci sono quelli inzozzati di tutto e di più, venduti ai polli che li comprano xkè c'è scritto "che fà diventare grossi". A quelche ho letto tu hai la tendenza a far parte di questi kitchen client.

Presupponendo che ti alleni e che mangi bene per il tuo obbiettivo, (anche qui si capisce che non hai letto i tread in evidenza), il gainer è un surplus che può tornar comodo come bevanda postwo.

Invece che fare Whey + Banane, fai Whey + Maltodestrine che in gergo prende il nome di Gainer. Se compri le cose separatamente tipo 2,5Kg di pro e 10Kg di maltodestrine spendi anche meno!