resoconto visita chiro:
in generale mi trova bene, meglio della volta scorsa. Son più "dritto" , anche nel cranio che era il punto dove mi disallineavo maggiormente (mi ero accorto infatti dalla masticazione che stavo meglio). I plantari ritiene pertanto che non siano indicati nel mio caso.
situazione ginocchio:
il bicipite femorale sinistro è + contratto sia del semimembr. che del semintendinoso sinistri sia del bic. fem. destro. Per cui lavorare sulla scioglievolezza () è un MUST -> almeno 3-4 volte al giorno
la cosa nuova è che quel fastidio diverso che sentivo pare indirizzare verso il menisco che potrebbe essere "pizzicato"; andrò a fare una RMN per togliermi ogni dubbio (consigliata da lei).
Mi ha fatto un sacco di manovre attorno alla gamba sinistra e mi ha detto che se non ci sono lesioni importante al menisco dovrei sentire un netto miglioramento (in termini di assenza/riduzione del dolore durante corsa e co.). Pertanto stasera proverò ad abbozzare un blandissima corsetta invece che riposare completamente x vedere se la seduta mi ha rigenerato o meno.. anche questa cosa è stata concordata con lei
Tra una week la risento e le dico come procede la situazione.
Mi ha trovato disidratato..
fatto sta che mi ha consigliato di bermi 500 mL appena sveglio prima di fare colazione..
ecco mi pare che sia tutto..
Segnalibri