io le pro le trovo a poco, 750gr circa 22€ NZ; le caseine le ho trovate 1kg a 30€, così tanto per provarle oltre al fatto che sto molto tempo senza mangiare in mattinata e pensavo di prendermi delle caseine (40gr.) alle 8 visto che non magno fino alle 14.
la beta alanina è frazionata in 2 dosaggi da 1gr+5 gr di crea e brioschi, ho riportato i dosaggi totali precedentemente.
i bcaa pensavo che sarebbe bene acquistarli ma in estate, nella definizione tra maggio e giugno preferisco farne a meno, poi luglio-agosto sono necessari.
vi ringrazio tutti per i consigli, specialmente i mods. apprezzo!!![]()
Ultima modifica di Call; 23-09-2009 alle 03:14 PM
Credo che sia sceso il prezzo delle whey, e tutti si sono fiondate su quelle, quindi le whey hanno continuato a scendere e nel frattempo le caseine salivano ( tra l'altro nemmeno tutte le case piu' le fanno )
in teoria la "legge" della domanda e dell'offerta dice il contrario...
al limite può essere aumentata la concorrenza sulle whey, che sn diminuite di prezzo, mentre le caseine no, dato che hanno un mercato "oligopolistico".
nn conosco i prezzi, ma se sn davvero alti vai di yogurt greco e fiocchi di latte (se vuoi pochi grassi).
La legge della domanda e dell'offerta non vale per tutti i prodotti.
Esempio..
-si alza esponenziale la domanda di un prodotto ad accesso limitato, il prezzo sale
-Un pneumatico in data misura viene usato da pochissime case automobilistiche ? il prezzo sale perche' devono tenere in piedi una produzione per pochi numeri !
( ovviamente tralasciamo i cartelli)
ad ogni modo la mattina puoi anche assumere una miscela di caseine e whey eventualmente 3:1 o 2:2 (a favore delle whey)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri