io le caseine le terrei in definizione per le proprietà anti-cataboliche
io le caseine le terrei in definizione per le proprietà anti-cataboliche
si, naturalmente se hai soldi
in questo senso si potrebbero però anche utilizzare delle dosi continue di whey, continuamente frazionate durante la giornata, in linea teorica dovrebbero agire da "freno" come le caseine (l'effetto anti-catabolico sarebbe dipendente dal mantenimento costante dell'aminoacidemia per lunghi periodi).
certo il problema del catabolismo notturno si pone comunque
Già...
io le pro le trovo a poco, 750gr circa 22€ NZ; le caseine le ho trovate 1kg a 30€, così tanto per provarle oltre al fatto che sto molto tempo senza mangiare in mattinata e pensavo di prendermi delle caseine (40gr.) alle 8 visto che non magno fino alle 14.
la beta alanina è frazionata in 2 dosaggi da 1gr+5 gr di crea e brioschi, ho riportato i dosaggi totali precedentemente.
i bcaa pensavo che sarebbe bene acquistarli ma in estate, nella definizione tra maggio e giugno preferisco farne a meno, poi luglio-agosto sono necessari.
vi ringrazio tutti per i consigli, specialmente i mods. apprezzo!!![]()
Ultima modifica di Call; 23-09-2009 alle 03:14 PM
Credo che sia sceso il prezzo delle whey, e tutti si sono fiondate su quelle, quindi le whey hanno continuato a scendere e nel frattempo le caseine salivano ( tra l'altro nemmeno tutte le case piu' le fanno )
in teoria la "legge" della domanda e dell'offerta dice il contrario...
al limite può essere aumentata la concorrenza sulle whey, che sn diminuite di prezzo, mentre le caseine no, dato che hanno un mercato "oligopolistico".
nn conosco i prezzi, ma se sn davvero alti vai di yogurt greco e fiocchi di latte (se vuoi pochi grassi).
Segnalibri