Ciao Iron,bella l idea dei JS..è quella ke ti ha consigliato eraser
e questi wo gli alterni ab cb se non ho capito male (?)
ps:che programma è quello che hai postato la foto nella pagina precedente? sembra figo
Ciao Iron,bella l idea dei JS..è quella ke ti ha consigliato eraser
e questi wo gli alterni ab cb se non ho capito male (?)
ps:che programma è quello che hai postato la foto nella pagina precedente? sembra figo
La scheda è di fifty, da quando sono qui ho seguito solo schede sue e nei meso di scarico o di sconforto qualche scheda fatta da me.
Eraser mi ha consigliato:
Esercizi da inserire
Un esecuzione del curl in stile simile al drag curl
Raddoppiare i WO per le braccia
Si mi alleno ab cb
1 giorno PETTO-DORSO
2 giorno BICITIPI-TRICIPITI /SPALLE
3 giorno riposo
4 giorno GAMBE-POLPACCI
6 giorno BICITIPI-TRICIPITI /SPALLE
7 giorno riposo
e poi ricomincio, prima invece facevo:
a
riposo
b
riposo
c
riposo
e ripartivo.
Il programma è dietacal www.cemax.it
Riscaldamento
6 minuti di tapis roulant a 10km/h
Esercizi
4 JumpSet
Squat x6@70
LegCurl x6@25
3 JumpSet
Pressa x8@55
StacchiGT x8@34
2 JumpSet
Affondi x10@ 7,5+7,5
LegCurl in piedi al cavo x10@20
Commenti
E' il giorno che più mi fa sudare, quasi non lo sopporto.
Mi toglie tutte l'energie e il giorno dopo mi fa sentire doms.
I polpacci non ce la facevo a farli.
Ho aumentato 5kg alla pressa.
Segnalibri