contrappeso, non sovrappeso
scusa dai, un pò d'occhio... se facesse 4x10@bw+35kg di trazioni fa curl con 10kg? o lat machine con 35kg?
contrappeso, non sovrappeso
scusa dai, un pò d'occhio... se facesse 4x10@bw+35kg di trazioni fa curl con 10kg? o lat machine con 35kg?
un giorno riuscirò a farle con 35kg di sovrappeso lo giuro![]()
era passata stavo andando benino poi piano piano è ritornata, il bello che quando mi alleno non la sento, solo e sempre quando sono a riposo mah
E' un qualcosa di muscolare allora...perchè a caldo non la senti poi piano piano si fa sentire...cerca di curarla per toglierla definitivamente...![]()
che hai fatto alla schiena?
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Ciao twin
mi da fastidio la parte bassa, in particolare a freddo... sto evitando stacchi e squat ma nulla di grave oggi mi alleno con esercizi ad isolamento panca trazioni sabato se sto bene rinizio la scheda o valuto il cambio visto che questa l'ho fatta per un mesetto
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...8&postcount=23
questa qui mi piace molto, ibrida forza/massa
mi spiace Iron,...succede spesso anche a me quel maledetto fastidio, testardamente alleno lo stesso stacchi e squat e passa ugualmente....ma non so se si tratta della solita cosa, non è niente di grave sicuramente, ma scazza....
mi piace la scheda by fifty, molto interessante.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma io la terrei così....bè io adoro le basse repsperò se vuoi puoi aggiungere un tuo complementare a scelta alla fine dell'allenamento ad alte reps, tipo curl bil, triceps dips fra panche o parallele,...complementari seri diciamo....dato che i multiarticolari che fai lavorano già grossolanamente bene grossa porzione del corpo....
metti qualche crema, io mi sparo un po' di perskindol sulle zone tattiche prima di allenarmi, per riscaldare un pochino anche dall'esterno....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
appunto quindi di lat machine non farebbe 35kg, ma 95kg -_-
Cerca di riposare per il dolore.
Ma non è la prima volta che ti viene o sbaglio??
@ Zacros: penso sia sempre il solito Robè
Segnalibri